giovedì, 20 Gennaio 2022

Concorsi Sanità Agosto: 222 Posti per Assistenza Anziani, Migranti, Infermieri, OSS ed Amministrativi

Di questo autore

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Scuola Secondaria: in arrivo la prova scritta per le classi A-13

Il MIUR è in procinto di pubblicare il calendario della prova scritta del Concorso Scuola Secondaria. In particolare, le classi...

Concorsi Pubblici: è possibile preparare più concorsi contemporaneamente?

Sebbene siano passate poche settimane dall'inizio del 2022, sono stati già indetti svariati concorsi pubblici. Con l'arrivo di queste...

L’Agenzia Piemonte Lavoro ha in corso un’importante campagna di reclutamento per una nuova casa di riposo che aprirà a Nichelino e darà la possibilità a 70 candidati di essere assunti.

Le opportunità di lavoro riguarderanno quindi medici, infermieri, oss e figure di tipo amministrativo impegnate in attività socio assistenziali e sanitarie.

Chi fosse interessato può possono inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected] entro il 30 settembre 2017, oppure presentandola direttamente al Centro per l’impiego di Moncalieri, in corso Savona 10/D.

Maggiori informazioni sul sito agenziapiemontelavoro.gov.it

-.-.-

La Segreteria di Stato della migrazione aprirà una sede temporanea a Chiasso, nel Canton Ticino in Svizzera, e questo porterà all’assunzione di nuovo personale come collaboratori della SEM e partner esterni (rappresentanti legali, aiuto al ritorno, sicurezza), per la precisione di 70 posti di lavoro, per poter svolgere le procedure d’asilo velocizzate a partire dell’entrata in vigore della nuova legge sull’asilo fino all’apertura del futuro Centro federale d’asilo (CFA) a Balerna e Novazzano in zona Pasture.

La procedura per la realizzazione del nuovo centro a cavallo dei Comuni di Balerna e Novazzano è tuttora in corso, si presume che aprirà le porte nel 2022.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il www.sem.admin.ch

-.-.-

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario è alla ricerca di nuovo personale, a breve saranno pubblicati i bandi di concorso ma il comunicato relativo al nuovo piano assunzioni ASST ValtLario parla di 82 assunzioni così suddivise:

• n. 24 Assistenti Amministrativi – categoria C, da assumere a tempo determinato;
• n. 3 Coadiutori Amministrativi – categoria B – da assumere a tempo indeterminato;
• n. 40 Infermieri, da assumere a tempo indeterminato;
• n. 15 Operatori Socio Sanitari, da assumere a tempo indeterminato.

I bandi saranno pubblicati sul sito www.asst-val.it non dovete far altro che attendere la loro pubblicazione per parteciparvi.

Per leggere il comunicato stampa è possibile visitare la pagina www.aovv.it

Ultimi articoli

Istruttori amministrativi: pubblicati nuovi bandi

Diversi comuni Italiani hanno avviato delle procedure di selezione per l'assunzione delle figure professionali di istruttori amministrativi, categoria C. In particolare...

Potrebbe interessarti anche