venerdì, 26 Aprile 2024

Volagratis assume personale in Italia e Svizzera

Di questo autore

Il Gruppo Bravofly, leader europeo nel settore dei viaggi online, si cui fanno parte i seguenti siti: Volagratis.com, Bravofly, Viaggiare.it, 2spaghi.it, Crocierissime.it e Bravocroisieres.fr.

Attualmente Volagratis.com è alla ricerca delle seguenti professionalità:

–          Programmatore Front-End

Per la sede a Milano, si seleziona un programmatore specializzato in front-end che abbia voglia di fare parte integrante di una start-up. E’ richiesta un’esperienza di almeno 2 anni  come web designer nello sviluppo di interfacce.

–          Java Developer

Per la sede a Milano si seleziona un Programmatore Java. La ricerca è rivolta a giovani ambizioso e appassionato di Programmazione JAVA che abbiano voglia di essere parte integrante di una start-up. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di 3-4 anni nella programmazione di applicazioni in Java, preferibilmente nell’ambito di siti web.

–          Controller Associate

Per la sede di Chiasso (Svizzera), il prescelto dovrà occuparsi di supportare il controller del gruppo. Ai candidati è richiesta Laurea in Contabilità e Finanza, 4 anni di esperienza in servizi di transazione, conoscenza di altre industrie di servizi internet o conoscenza delle applicazioni per fogli di PC, madrelingua spagnolo o italiano, fluente in inglese, abilità in uso e l’interpretazione di terminologia contabile, di effettuare o conduce analisi finanziarie complesse, utilizzando software gestionale, forte proattiva problem-solving e capacità di analisi, capacità di lavorare sotto controllo minimo, esercitare il giudizio, flessibilità, spirito di iniziativa e l’impegno in un contesto di rapido cambiamento, capacità di comunicazione verbale e scritta in un ambiente di squadra e mantenere efficienti rapporti di lavoro con altri dipendenti.

–           Senior Controller

Per la sede di Chiasso (Svizzera), che gestirà la creazione, il mantenimento e il miglioramento continuo del budget aziendale, la previsione e la comunicazione al fine di valutare i risultati operativi. Ai candidati è richiesta Laurea in Contabilità e Finanza, 8 anni di esperienza nei servizi di transazioni in qualsiasi Big 4 o in Corporate Finance, contesto e la conoscenza di altre industrie di servizi internet o , abilità in uso e l’interpretazione di terminologia contabile, di effettuare o conduce analisi finanziarie complesse, utilizzando software gestionale, forte proattiva problem-solving e capacità di analisi, capacità di lavorare sotto controllo minimo, esercitare il giudizio, flessibilità, spirito di iniziativa e l’impegno in un contesto di rapido cambiamento, capacità di comunicazione verbale e scritta in un ambiente di squadra e mantenere efficienti rapporti di lavoro con altri dipendenti.

–          Contabile

Per la sede di Genova la figura gestirà in autonomia la contabilità legata al mondo delle crociere. E’ richiesta solida esperienza in ambito turistico. Ai candidati è richiesta: ottima e consolidata conoscenza contabilità ordinaria (registrazione fatture attive/passive – registrazioni co.ge); conoscenza regime 74ter; conoscenza delle scadenze fiscali ed utilizzo programmi Agenzia delle Dogane per comunicazione Intrastat ed Agenzia delle Entrate per comunicazione Black List; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Si richiede la disponibilità a lavorare per i primi 6 mesi sulla sede di GENOVA per poi essere trasferiti nella sede di Milano.

–          Business Analyst

Per la sede di Chiasso il candidato avrà il compito di analizzare i processi aziendali al fine di garantire il rispetto degli standard di qualità. E’ richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio o Informatica, competenze nell’analisi strutturata di dati aziendali, ottimo utilizzo della Suite Office Automation, in particolare Excel e Access. E’ gradita la conoscenza di MySql. È indispensabile la capacità di lavorare in gruppo, identificare, analizzare e risolvere i problemi.

–          Traduttore madrelingua norvegese

Per la sede di Chiasso, si seleziona un madrelingua norvegese che si occupi della traduzione del sito Volagratis.it. Ai candidati è richiesta: ottima conoscenza della lingua italiana o inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, diploma e/o laurea conseguiti in Norvegia.  Alla risorsa verrà richiesto un impegno di 3 mesi full-time da Lunedi a Venerdi dalle 9.00 alle 18.00.

–          Programmatore .NET

Per la sede di Chiasso si ricerca un candidato che abbia maturato 4 anni di esperienza nel NET C# based web development, competenza con:     Asp.Net; Framework .NET versione 4, Webform, Pattern MCV, Spring.Net, NHibernate o Entity Framework, XML, XSL, XSLT, Microsoft SQL Server, SOAP/REST, WCF, Nunit, dimestichezza con Javascript, Jquery, Ajax, Css, Html, doti di problem solving, negoziazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati.

–          Senior Java Developer

Per la sede di Chiasso, il candidato prescelto contribuirà alla creazione e alla manutenzione di applicativi web in ambiente Java. E’ richiesta maturata esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di applicazioni in Java, competenze uso di Struts, Spring, di SQL. E’ previsto un contratto svizzero a tempo indeterminato, il pacchetto retributivo è all’altezza delle competenze.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarvi:

– Ferrovie dello Stato assume, chi cercano e come candidarsi CLICCA QUI

– Offerte di lavoro per Operatrici presso la Casa delle Donne CLICCA QUI

– 100 posti di lavoro nei Call Center CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni e candidarvi sulle professionalità elencate, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche