venerdì, 29 Marzo 2024

Stage retribuiti in Coca Cola

Di questo autore

Coca-Cola HBC Italia, una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio italiano.

In Italia si occupa della gestione dei processi di produzione, della vendita e della distribuzione, impiegando circa 3.000 persone, di cui 1.400 operative nella vendita.

Attualmente la Coca-Cola HBC apre le selezioni per il Management Trainee Program, un programma atto a sviluppare giovani talenti in vari funzioni aziendali.

La ricerca è rivolta a giovani neolaureati con laurea triennale più master o laurea specialistica, che abbiano un brillante curriculum universitario. E’ richiesta disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale, ottima conoscenza dell’inglese, passione per il mondo commerciale, ottime doti di leadership e comunicazione, orientamento al risultato-

Il Management Trainee Program è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo. Le selezioni sono rivolte a brillanti neo laureati che hanno voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno di una grossa azienda.

Il programma di stage inizierà nel mese di Giugno e prevede un periodo di formazione iniziale in aula (Training on the job) e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale, questa è un’occasione per apprendere professionalità ed esperienza.

La formazione in aula, riguarderà lo sviluppo e stesura di un final project, che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR. Al termine di questa formazione coloro che otterranno un esito positivo avranno la possibilità di essere inseriti con un contratto formativo professionalizzante con orario full-time, all’interno della Coca Cola HBC.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarvi:

– Stage retribuiti per disoccupati, anche over 40, come partecipare CLICCA QUI

– Coca Cola assume in Italia, nuove offerte di lavoro. Invia il CV CLICCA QUI

– Stage di lavoro retribuiti a 1200 euro al mese, ecco come fare domanda CLICCA QUI

Per candidarvi e avere ulteriori informazioni cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche