lunedì, 25 Ottobre 2021

Stage retribuiti in Coca Cola

Di questo autore

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

TUA Abruzzo: 127 assunzioni tramite nuovi concorsi

Entro il 2023 TUA, la linea di trasporto dell'Abruzzo, effettuerà nuove assunzioni. Sono previsti 127 nuovi inserimenti, alcuni di...

Concorso Ispettorato Nazionale Lavoro, 1024 posti: titoli di studio e materie da studiare

È attesa la pubblicazione del bando del nuovo concorso dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. È recente la notizia delle nuove...

Coca-Cola HBC Italia, una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio italiano.

In Italia si occupa della gestione dei processi di produzione, della vendita e della distribuzione, impiegando circa 3.000 persone, di cui 1.400 operative nella vendita.

Attualmente la Coca-Cola HBC apre le selezioni per il Management Trainee Program, un programma atto a sviluppare giovani talenti in vari funzioni aziendali.

La ricerca è rivolta a giovani neolaureati con laurea triennale più master o laurea specialistica, che abbiano un brillante curriculum universitario. E’ richiesta disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale, ottima conoscenza dell’inglese, passione per il mondo commerciale, ottime doti di leadership e comunicazione, orientamento al risultato-

Il Management Trainee Program è un programma di formazione cross functional della durata di 2 mesi e mezzo. Le selezioni sono rivolte a brillanti neo laureati che hanno voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno di una grossa azienda.

Il programma di stage inizierà nel mese di Giugno e prevede un periodo di formazione iniziale in aula (Training on the job) e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale, questa è un’occasione per apprendere professionalità ed esperienza.

La formazione in aula, riguarderà lo sviluppo e stesura di un final project, che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR. Al termine di questa formazione coloro che otterranno un esito positivo avranno la possibilità di essere inseriti con un contratto formativo professionalizzante con orario full-time, all’interno della Coca Cola HBC.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarvi:

– Stage retribuiti per disoccupati, anche over 40, come partecipare CLICCA QUI

– Coca Cola assume in Italia, nuove offerte di lavoro. Invia il CV CLICCA QUI

– Stage di lavoro retribuiti a 1200 euro al mese, ecco come fare domanda CLICCA QUI

Per candidarvi e avere ulteriori informazioni cliccate qui.

Ultimi articoli

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

Potrebbe interessarti anche