venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Anas, assumono Sgombraneve per l’Inverno con Licenza Media

Di questo autore

L’Anas società per azioni, gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale, il cui socio unico è il Ministero dell’Economia, sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha indetto delle selezioni di personale in Molise e Valle d’Aosta, vediamole:

–          Selezione per assunzione a tempo determinato di operatori per servizio sgombraneve stagione invernale 2013/2014Compartimento per la viabilità del Molise, in riferimento all’attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale deve procedere all’assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata non superiore a tre mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. Detto personale sarà inquadrato nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di “Operatore Specializzato” – Posizione Economica ed Organizzativa B1, del vigente C.C.N.L. del personale Anas.

Requisiti richiesti:

–          Cittadinanza italiana

–          Stato di disoccupazione

–          Età compresa tra i 18 e i 60 anni

–          Patente di tipo C o superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi

–          Idoneità fisica all’impiego

–          Assenza di condanne o procedimenti penali

–          Aver assolto all’obbligo scolastico

Per essere ammessi alle selezioni i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre le 12.30 del 24 ottobre 2013, domanda di ammissione in carta semplice al Comparto ANAS della Viabilità del Molise – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Genova, 54 – 86100 Campobasso.

–          Selezione per assunzione a tempo determinato di operatori per servizio sgombraneve stagione invernale 2013/2014 – Compartimento per la viabilità della Valle d’ Aosta in riferimento all’attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale deve procedere all’assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata presunta non superiore a cinque mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. Detto personale sarà inquadrato nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di “Operatore Specializzato” – Posizione Economica ed Organizzativa B1, del vigente C.C.N.L. del personale Anas.

Requisiti richiesti:

–              Cittadinanza italiana

–              Stato di disoccupazione

–              Età compresa tra i 18 e i 60 anni

–              Patente di tipo C o superiore abilitata alla guida di mezzi autocarri e operativi e carta di qualificazione del conducente in corso di validità

–              Idoneità fisica all’impiego

–              Assenza di condanne o procedimenti penali

–              Aver assolto all’obbligo scolastico

Per essere ammessi alle selezioni i candidati dovranno far pervenire, entro e non oltre le 13.00 del 07 ottobre 2013, domanda di ammissione in carta semplice al Comparto ANAS della Viabilità per la Valle d’Aosta – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Grand Eyvia, 12 – 11100 Aosta.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Lavora con Noi” del sito web Anas.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Parte il 22 aprile il corso di preparazione Concorso Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi con sconto!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche