sabato, 20 Aprile 2024

Lavoro Euronics in tutta Italia per cassieri/e, magazzinieri ed addetti vendita

Di questo autore

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. Imprenditori che, nel proprio ambito territoriale, hanno raggiunto posizioni di leadership per fatturato e copertura distributiva.

Il Gruppo è alla ricerca di personale per tutte le sue sedi italiane e per le sue nuove aperture. Qua di seguito vediamo le posizioni ricercate e le sedi delle nuove aperture:

–          Addetti al Magazzino, si occuperanno di curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l´elaborazione della relativa documentazione. Dovranno assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni e contribuire all´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.

–          Addetti Cassa, si occuperanno di assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi come ad esempio i finanziamenti. Tali figure dovranno assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all´amministrazione, garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, garantire l´adeguata assistenza alla Clientela, per assicurarne la massima soddisfazione.

–          Addetti alle Vendite, si occuperanno della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Tra le altre mansioni dovranno garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita,  gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza, assicurare l´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa e partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.

–          Direttore di Punto Vendita deve assicurare la cura della bellezza e dell´impatto del negozio affidato, l´assortimento dei prodotti gestiti, l´organizzazione, l´eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti. Inoltre deve garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione, gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del punto vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza, provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione dei prodotti, partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio ed assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.

–          Per la sede di Lanciano (CH) sono aperte le selezioni per Direttore Di Punto Vendita, tale figura deve avere le caratteristiche sopra descritte per la posizione in oggetto. Inoltre al candidato viene richiesta precedente esperienza minima quinquennale nel settore e disponibilità a trasferte sul territorio regionale di, Abruzzo e Molise.

–          Per la nuova apertura del punto vendita di Sulmona, si selezionano Addetti alla Cassa, tali figure devono avere le caratteristiche sopra descritte per la posizione in oggetto.

–          Per la nuova apertura del punto vendita di Sulmona, si selezionano Addetti alla Vendita (Ged, Ped, Telefonia, Video, Informatica, Home Entertainment), tali figure devono avere le caratteristiche sopra descritte per la posizione in oggetto.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Mediaworld assume personale per nuove aperture, invia il CV CLICCA QUI

– Camper cerca Commesse/i per i propri Negozi CLICCA QUI

– Lavoro Auchan, le offerte di lavoro ed i posti ancora disponibili CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni relative alle offerte di lavoro visitate il sito ufficiale Euronics. Per candidarvi visitate la pagina “Lavora con Noicliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche