sabato, 27 Aprile 2024

ASST Cremona: concorso per 80 infermieri

Di questo autore

È stato ufficialmente annunciato un nuovo concorso pubblico per l’ASST di Cremona finalizzato a coprire ottanta posizioni nell’ambito dei professionisti della salute e dei funzionari. Il focus principale è relativo al ruolo sanitario nelle professioni infermieristiche.

Il concorso è basato su titoli ed esami e il contratto di assunzione previsto è a tempo determinato.

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, numero 47 datato 22 novembre 2023, è disponibile il bando completo relativo a questa interessante opportunità di lavoro  (clicca qui per scaricarlo)

Per le informazioni dettagliate, invitiamo i nostri lettori a consultare il sito ufficiale: https://www.asst-cremona.it.

Concorso per 80 infermieri: maggiori dettagli

Gli aspiranti interessati possono ottenere chiarimenti o ulteriori dettagli rivolgendosi direttamente alla S.C. Gestione e sviluppo delle risorse umane dell’Azienda socio-sanitaria territoriale di Cremona, contattabile ai numeri telefonici 0372405430 – 0372405469.

L’orario di assistenza al pubblico è dal lunedì al giovedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30. Mentre il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Alternativamente, è possibile richiedere informazioni presso l’Ospedale Oglio Po, Vicomoscano di Casalmaggiore (CR), chiamando il numero 0375281495. Anche in questo caso, l’orario di assistenza al pubblico è dal lunedì al giovedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30 e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Concorso per 80 infermieri: la domanda

Ricordiamo che le candidature possono essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Un’opportunità da non perdere per chi aspira a una carriera nel campo della sanità.

Altri concorsi nel settore sanitario

Aggiornamenti 

Per ulteriori aggiornamenti invitiamo i lettori a collegarsi al gruppo facebook dedicato ai concorsi nel settore della Sanità.

SIMULATORE GRATUITO

Informiamo i nostri lettori che sulla nostra app “Worky – Concorsi e lavoro” sono disponibili le simulazioni dei concorsi. Si tratta di un’app totalmente gratuita scaricabile sia su dispositivi Apple che Android che permette agli utenti di potersi esercitare sulle materie del concorso comodamente dal proprio smartphone.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, l’app permette di poter rispondere a un vasto database di domande per prepararsi ai concorsi pubblici. In occasione delle prove dei concorsi lo staff di Concorsi-pubblici e Worky renderà disponibili sull’app Worky le materie per esercitarsi in maniera del tutto gratuita (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui;  Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui.).

L’app “Worky – Concorsi e Lavoro” offre anche la possibilità di selezionare solamente determinati gruppi di domande e poter quindi lavorare, ad esempio, sulle risposte errate date in precedenti occasioni: in questo modo, si potrà ripassare e migliorare a ogni utilizzo dell’app e ogni volta che si ripete un quiz. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche