venerdì, 23 Febbraio 2024

Provincia di Avellino, concorsi per 28 posti: come partecipare

Le domande dovranno essere inviate entro il 20 dicembre 2023

Di questo autore

La Provincia di Avellino ha indetto ben sette concorsi per l’assunzione di 28 risorse a tempo indeterminato. Questa iniziativa, rivolta a diplomati e laureati, offre l’opportunità di accedere a diverse figure professionali, con l’obiettivo di potenziare il personale in vari settori amministrativi. Di seguito tutti i dettagli per partecipare.

SUDDIVISIONE POSTI CONCORSO PROVINCIA DI AVELLINO

I posti sono così suddivisi:

  1. Istruttore Direttivo Amministrativo, Esperto in Politiche Europee: Bando-istruttore-direttivo-amministrativo:
  2. Istruttore Amministrativo (11 posti): Bando-istruttore-amministrativo;
  3. Istruttore Tecnico Geometra (10 posti): Bando-istruttore-tecnico-geometra;
  4. Istruttore Contabile (2 posti): Bando-istruttore-contabile;
  5. Istruttore Direttivo Tecnico Esperto in Politiche Energetiche (1 posto): Bando-istruttore-direttivo-tecnico;
  6. Agronomo (1 posto): Bando-agronomo;
  7. Avvocato (2 posti): bando-avvocato.

PROVE D’ESAME

I candidati potrebbero essere soggetti a una fase di preselezione, mirata a garantire l’efficienza e la tempestività delle procedure concorsuali. Tale fase prevede una prova preselettiva con domande di natura psico-attitudinale, tecnico-professionale o di cultura generale. In generale, i candidati dovranno affrontare due fasi d’esame, una scritta e una orale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande devono essere presentate entro il 20 dicembre 2023, esclusivamente in modalità telematica sul Portale inPA. L’autenticazione dovrà avvenire tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

ALTRI CONCORSI – REGIONE CAMPANIA

La Regione Campania ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 esperti in materie giuridiche e legali ai quali conferire incarichi di collaborazione. Le domande dovranno essere inviate entro l’11 dicembre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare: “Regione Campania, 10 posti per esperti in materie giuridiche”.

AGGIORNAMENTI

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Ufficio del Processo: possibile conversione dei contratti a tempo indeterminato. Tutte le novità

Importanti novità in arrivo per tutti coloro che hanno partecipato al concorso indetto per il reclutamento di addetti all’Ufficio...

Potrebbe interessarti anche