venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso dottorato di ricerca, 164 posti a Napoli

Di questo autore

La SECONDA UNIVERSITA’ DI NAPOLI ha indetto un nuovo concorso pubblico per l’assegnazione di nuovi posti di dottorato di ricerca.

Il concorso, con scadenza il prossimo 28 Febbraio 2013, riguarda l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca con sede amministrativa – 28° ciclo di durata triennale. 

Alcune borse di studio saranno cofinanziate nell’ambito del progetto «Dottorato di Ricerca in Azienda» – POR Campania FSE 2007-2013, Asse IV (capitale umano) anche se nel corso del tempo potranno, altresi’, essere aggiunte ulteriori borse di studio e quindi ulteriori posti. 

Tutti coloro che sono interessati possono presentare domanda di partecipazione al concorso, non riservato, senza limiti di eta’ e di cittadinanza, entro la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.

Tra i requisiti richiesti c’è:

  • laurea specialistica o magistrale
  • diploma di laurea conseguito ai sensi dei precedenti ordinamenti didattici
  • titolo accademico equipollente conseguito presso universita’ straniere. 

Le domande di ammissione al concorso vanno presentate previa registrazione obbligatoria nell’apposita procedura telematica e successiva spedizione della domanda cartacea con
raccomandata A.R..

Per la procedura telematica, invece, si necessita la registrazione sul sito web della SUN www.unina2.it – alla sezione: servizi On-line >Studenti > concorsi on-line.

Per maggiori informazioni vi rimando alla lettura del bando integrale e alla relativa modulistica disponibili sul sito WEB della Seconda Universita’ degli studi di Napoli:
www.unina2.it. – Concorsi gare e bandi – Concorsi per gli studenti – Ammissione ai corsi di dottorato di ricerca.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Aziende che assumono nonostante la crisi, ecco chi contattare

Zanichelli assume personale, le offerte del momento

Nuove Offerte di Lavoro e Stage Retribuiti alle Librerie Feltrinelli

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche