venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Pubblici, 3 posti all’Ausl di Pieve di Soligo

Di questo autore

L’UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO ha indetto un concorso pubblico con scadenza il prossimo 28 Febbraio 2013.

In particolare, il concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura di tre posti di C.P.S. cat. D – Infermiere di cui un posto riservato ai militari. 

Tutti coloro che sono interessati possono inviare la propria domanda, redatta in carta semplice, entro la data di scadenza fissata per la fine del mese prossimo allegando i documenti prescritti

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti per la partecipazione e le modalità di invio della domanda vi rimando alla lettura del testo integrale del concorso  sul sito dell’ente raggiungibile all’indirizzo www.ulss7.it.

Sul sito troverete anche il modello della domanda di partecipazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’U.L.S.S. n. 7 – via Lubin n. 16 – 31053 Pieve di Soligo (TV)  o chiamando al numero di telefono 0438/664303 – 425 – 500.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche