sabato, 27 Aprile 2024

Regione Sicilia, concorsi pubblici in scadenza

Diversi bandi attivi e in scadenza nei prossimi giorni

Di questo autore

La Regione Sicilia ha attivi ancora diversi concorsi pubblici per ospedali e università, alcuni dei quali in scadenza a breve. Di seguito, dunque, vi riporteremo tutti i dettagli per candidarvi e partecipare.

TUTTI I CONCORSI PUBBLICI ANCORA ATTIVI PER LA REGIONE SICILIA: L’ELENCO

Ospedale Villa Sofia – Cervello

L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 dirigenti medici per varie discipline. L’impiego è a tempo pieno e indeterminato nei seguenti settori:

  • 1 posto per l’U.O.C. di Genetica medica (disciplina di genetica medica);
  • 2 posti di dirigente medico per l’U.O.S.D. Endoscopia digestiva (disciplina di gastroenterologia);
  • 2 posti per l’U.O.C. di Medicina interna I P.O. Villa Sofia (disciplina di medicina interna).

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 30 ottobre 2022 pertanto vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.

Ospedale Garibaldi di Catania

L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Garibaldi” di Catania ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 logopedisti, categoria D. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 30 ottobre 2022, pertanto si consiglia di consultare quanto prima il sito ufficiale.

Ospedale Civico – Di Cristina – Benfratelli

L’Azienda di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Ospedale Civico – Di Cristina – Benfratelli di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 dirigenti medici di anestesia e rianimazione. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 3 novembre 2022, pertanto vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Policlinico Giaccone di Palermo

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone” di Palermo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di:

  • 1 collaboratore professionale assistente sociale, categoria D;
  • 1 collaboratore professionale sanitario – dietista, categoria D.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 novembre 2022, pertanto si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’azienda quanto prima.

Università di Catania

L’Università di Catania ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un ricercatore per il settore concorsuale 06/D2 – Endocrinologia, nefrologia e scienze dell’alimentazione e del benessere, per il Dipartimento di medicina clinica e sperimentale. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 6 novembre 2022, pertanto si consiglia di consultare il sito ufficiale.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – IN SCADENZA

Nel corso del mese di settembre sono stati indetti dei concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale. La maggior parte di questi bandi, rivolti sia a diplomati che laureati, sono in scadenza ad ottobre. Per saperne di più: “Concorsi Pubblici, scadenza ad ottobre: i bandi ancora attivi”.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche