La Regione Sicilia ha attivi ancora diversi concorsi pubblici per ospedali e università, alcuni dei quali in scadenza a breve. Di seguito, dunque, vi riporteremo tutti i dettagli per candidarvi e partecipare.
TUTTI I CONCORSI PUBBLICI ANCORA ATTIVI PER LA REGIONE SICILIA: L’ELENCO
Ospedale Villa Sofia – Cervello
L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 dirigenti medici per varie discipline. L’impiego è a tempo pieno e indeterminato nei seguenti settori:
- 1 posto per l’U.O.C. di Genetica medica (disciplina di genetica medica);
- 2 posti di dirigente medico per l’U.O.S.D. Endoscopia digestiva (disciplina di gastroenterologia);
- 2 posti per l’U.O.C. di Medicina interna I P.O. Villa Sofia (disciplina di medicina interna).
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 30 ottobre 2022 pertanto vi consigliamo di consultare il sito ufficiale.
Ospedale Garibaldi di Catania
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Garibaldi” di Catania ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 logopedisti, categoria D. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 30 ottobre 2022, pertanto si consiglia di consultare quanto prima il sito ufficiale.
Ospedale Civico – Di Cristina – Benfratelli
L’Azienda di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Ospedale Civico – Di Cristina – Benfratelli di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 dirigenti medici di anestesia e rianimazione. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 3 novembre 2022, pertanto vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’azienda.
Policlinico Giaccone di Palermo
L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone” di Palermo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di:
- 1 collaboratore professionale assistente sociale, categoria D;
- 1 collaboratore professionale sanitario – dietista, categoria D.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 6 novembre 2022, pertanto si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’azienda quanto prima.
Università di Catania
L’Università di Catania ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un ricercatore per il settore concorsuale 06/D2 – Endocrinologia, nefrologia e scienze dell’alimentazione e del benessere, per il Dipartimento di medicina clinica e sperimentale. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 6 novembre 2022, pertanto si consiglia di consultare il sito ufficiale.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.
ALTRI CONCORSI – IN SCADENZA
Nel corso del mese di settembre sono stati indetti dei concorsi pubblici per l’assunzione di nuovo personale. La maggior parte di questi bandi, rivolti sia a diplomati che laureati, sono in scadenza ad ottobre. Per saperne di più: “Concorsi Pubblici, scadenza ad ottobre: i bandi ancora attivi”.