lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza a luglio: l’elenco

L'elenco aggiornato

Di questo autore

Il mese di luglio sarà ricco di concorsi pubblici finalizzati a circa 1.000 assunzioni. Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato o indeterminato presso enti locali, regioni, ministeri, università e altri enti statali. Di seguito, dunque, vi daremo maggiori informazioni e vi elencheremo tutti i bandi in scadenza per il mese di luglio.

CONCORSI OSS – I BANDI IN SCADENZA A LUGLIO

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per quanto riguarda gli Operatori Socio Sanitari. Con la presenza di nuovi concorsi pubblici per OSS sarà possibile garantire molteplici assunzioni a nuove figure, nello specifico ad oltre 50 persone. Sono diversi i luoghi nei quali sono aperte le posizioni, vi consigliamo dunque la lettura del seguente articolo: “Concorsi in scadenza per OSS: tutti i posti disponibili”.

GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA – 28 AMMINISTRATIVI E INFORMATICI

Il Segretariato Generale della Giustizia Amministrativa ha indetto un concorso per l’assunzione di 28 profili tra amministrativi e informatici. Le domande dovranno essere inviate entro il 31 luglio 2023. Per saperne di più: “Giustizia Amministrativa, concorso segretariato: 28 posti tra amministrativi e informatici”.

COMUNE DI CAMPOBASSO – FUNZIONARI AMMINISTRATIVI E AGENTI DI POLIZIA LOCALE

Il Comune di Campobasso ha indetto ben due concorsi per un totale di 18 posti messi a disposizione dalle Amministrazioni dell’Ente. Si tratta di importanti opportunità lavorative rivolte sia a laureati che diplomati che intendono intraprendere una carriera come Funzionario Amministrativo o Agente di Polizia Locale. Per saperne di più: “Comune di Campobasso: due concorsi per funzionari amministrativi e agenti di polizia locale”.

UNI SASSARI – 30 AMMINISTRATIVI

L’Università di Sassari ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di 30 amministrativi diplomati e laureati. Le domande dovranno essere inviate entro il 27 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi: “Università di Sassari, concorsi per 30 amministrativi diplomati e laureati”.

COMUNE DI NARDÒ – 16 AGENTI DI POLIZIA LOCALE

Il Comune di Nardò, in provincia di Lecce (Puglia), ha indetto un concorso per l’assunzione di 16 agenti di Polizia Locale. Le domande dovranno essere inviate entro il 27 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi: “Comune di Nardò, concorso per 16 agenti di polizia locale”.

UNI MILANO – 18 POSTI DA RICERCATORE

L’Università di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 18 posti da ricercatore. Le domande dovranno essere inviate entro il 24 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni: “Università di Milano, concorso per l’assunzione di 18 posti da ricercatore”.

AMA ROMA – 100 ADDETTI SPAZZAMENTO

L’AMA Roma ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 100 addetti allo spazzamento e raccolta. Le domande dovranno essere inviate entro il 13 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per partecipare: “AMA Roma, concorso per 100 addetti spazzamento e raccolta”.

COMUNE DI COMO – 14 FUNZIONARI E ISTRUTTORI TECNICI

Il Comune di Como ha indetto un concorso per l’assunzione di 14 funzionari e istruttori tecnici. Le domande dovranno essere inviate entro il 24 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per poter partecipare: “Comune di Como, concorso per 14 funzionari e istruttori tecnici”.

AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO – 8 POSTI DA AVVOCATO

L’Avvocatura Generale dello Stato ha indetto un concorso per l’assunzione di 8 avvocati dello Stato. Le domande di partecipazione dovranno essere inviati entro il 19 agosto 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare: “Avvocatura Generale dello Stato, concorso per 8 posti da avvocato”.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche