L’Università di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 18 posti da ricercatore. Le domande dovranno essere inviate entro il 24 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni.
IL BANDO
L’Università degli studi di Milano ha bandito, con decreto rettorale n. 3198/2023 del 19 giugno 2023, selezioni pubbliche per la copertura di diciotto posti di ricercatore a tempo determinato mediante stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di tre anni. Per consultare il bando integrale cliccate qui.
REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità allo svolgimento della professione;
- nessuna condanna penale;
- nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
- dottorato di ricerca o titolo equivalente;
- diploma di specializzazione medica per i settori interessati.
DOMANDA DI PRESENTAZIONE
Le domande dovranno essere inviate entro il 24 luglio 2023 sulla seguente pagina. Dopo aver completato la compilazione, il candidato deve stampare la domanda di partecipazione
prodotta dal sistema, firmarla in calce in modalità autografa e scansionarla in formato PDF (o, in alternativa, firmare digitalmente la domanda e caricare il file in formato PAdES o CAdES).
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.
ALTRI CONCORSI A MILANO – CAMERA DI COMMERCIO
Importanti opportunità in arrivo per laureati. La Camera di Commercio di Milano, offre stimolanti tirocini presso i propri uffici. Si tratta di stage retribuiti della durata di 6 mesi che permetteranno ai candidati di mettersi alla prova toccando con mano il mondo del lavoro. Le competenze richieste variano a seconda dei ruoli stabiliti spaziando da quelle manageriali e gestionali a quelle tecniche. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo sul nostro sito: “Camera di Commercio Milano: opportunità per laureati”.