lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi in scadenza per OSS: tutti i posti disponibili

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per quanto riguarda gli Operatori Socio Sanitari. Con la presenza di nuovi concorsi pubblici per OSS sarà possibile garantire molteplici assunzioni a nuove figure, nello specifico ad oltre 50 persone.

Tutti gli interessati avranno la possibilità di ottenere contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato. Il tutto con un titolo inerente e senza vincoli d’età, basterà solo una qualifica come OSS.

Tutti i posti disponibili

Sono diversi i luoghi nei quali sono aperte le posizioni per OSS, tra cui: L’IPAB “La Pieve”, situata in provincia di Vicenza. Quest’ultima ha indetto un concorso per selezionare 2 OSS a tempo indeterminato. Le candidature dovranno pervenire entro il 27 luglio 2023.

Il concorso per OSS indetto dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Bergamo Ovest prevede invece la copertura di 8 posti di lavoro mediante contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 17 luglio 2023.

Anche la Casa di Riposo “B. Albertini”, con sede in provincia di Verona, ha indetto un concorso per OSS. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 12 luglio 2023.

L’Istituto ortopedico “Rizzoli” di Bologna ha bandito un concorso in forma congiunta per Operatori socio sanitari. Lo scopo è quello di assumere a tempo indeterminato 4 nuove risorse. Sarà possibile trasmettere la domanda di ammissione fino al 20 luglio 2023.

Nuove assunzioni anche presso la Residenza Anziani “Beata Gaetana Sterni” di Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno. Quest’ultima ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 12 OSS. Per iscriversi al concorso bisognerà inviare la domanda fino al 22 agosto 2023.

Un nuovo concorso indetto con la collaborazione tra l’ente capofila APSP Centro Servizi Socio-Sanitari e Residenziali di Malé e l’APSP “Dott. A. Bontempelli” di Pellizzano garantisce ben 16 nuove assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di OSS. Per candidarsi, c’è tempo fino al 31 luglio 2023.

Anche l’Istituto per Anziani “Casa De Battisti” di Cerea, in provincia di Verona, assume personale Oss, nello specifico 4 nuove figure che saranno assunti a tempo indeterminato. Il termine entro il quale presentare le domande di ammissione è fissato al 31 luglio 2023.

Con il concorso della Casa di Riposo “Tassoni”, situata in provincia di Vicenza, si prevede invece l’assunzione di 5 Operatori socio sanitari a tempo indeterminato. In questo caso per presentare la domanda, c’è tempo fino al 2 agosto 2023.

Infine l‘Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo, situata in provincia di Belluno (Veneto), assume attraverso un concorso per OSS nuove risorse. Il bando ha come scopo la  formazione di due graduatorie di idoneità per l’inserimento di risorse a tempo indeterminato. Per presentare le candidature c’è tempo fino al 20 luglio 2023.

Aggiornamenti

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i nostri lettori a seguire il gruppo Facebook dedicato ai concorsi sulla sanità pubblica.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche