venerdì, 26 Aprile 2024

ASL Roma, concorso per 406 amministrativi: calendario prove orali

La nota dell'ASL Roma 1

Di questo autore

L’ASL Roma 1 ha indetto un concorso per l’assunzione di 406 amministrativi. Con una nota sul sito ufficiale, è disponibile il calendario delle prove orali. In quest’articolo, dunque, vi daremo maggiori informazioni a riguardo.

LA NOTA

Si legge nella nota: “Con riferimento al Concorso Pubblico di cui in epigrafe, indetto con Deliberazione n. 10 del 07/01/2020, Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 68 del 28/05/2020 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 44 del 09/06/2020, facendo seguito al diario della prova orale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 35 del 09/05/2023, si comunica di seguito il calendario nominativo della prevista prova orale.

Al riguardo, i candidati sono invitati a presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita secondo il seguente tassativo calendario; la mancata presentazione, equivale a rinuncia alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei candidati medesimi.

I candidati inoltre, dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità personale e dispositivo individuale di protezione (mascherina FFP2). La presente convocazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge”.

CLICCA DI SEGUITO PER IL TESTO INTEGRALE E RELATIVO CALENDARIO: Calendario-prove-orali.

IN COSA CONSISTE LA PROVA ORALE?

La prova orale consiste nella valutazione di informatica e conoscenza, almeno livello base, di una lingua straniera (inglese/francese).

AGGIORNAMENTI                                            

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi banditi dal comune di Roma, consigliamo l’iscrizione ai nostri gruppi Facebook e Telegram dedicati.

ALTRI CONCORSI – MINISTERO DELL’AGRICOLTURA

Il Ministero dell’Agricoltura ha bandito alcuni concorsi per l’assunzione di 400 risorse a tempo indeterminato. Nello specifico, la Legge di Bilancio 2023 autorizza l’ente ad assumere 300 risorse mentre altri 98 posti potranno essere coperti grazie al decreto assunzioni PA. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Ministero dell’Agricoltura, concorsi per 400 assunzioni: tutto ciò da sapere”.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche