martedì, 5 Dicembre 2023

IUSS di Pavia, concorso per diplomati: come partecipare

Le domande dovranno essere inviate entro il 6 luglio 2023

Di questo autore

La Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia in Lombardia ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 diplomati a tempo indeterminato da collocare presso l’area amministrativa. Le domande dovranno essere inviate entro il 6 luglio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare.

I BANDI

I posti messi a concorso sono i seguenti:

  • n. 1 unità di personale, appartenente alla categoria C, posizione economica C/1 – area amministrativa – con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia per le esigenze della U.O. Organi di governo e Attività istituzionali;
  • n. 1 unità di personale, appartenente alla categoria C, posizione economica C/1 – area amministrativa – con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia per le esigenze della U.O. Orientamento, servizi agli allievi e placement.

Di seguito, dunque, vi alleghiamo i BANDI INTEGRALI da consultare:

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro;
  • diploma di scuola secondaria di II grado che permette l’iscrizione all’università;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione.

PROVE D’ESAME

I candidati dovranno affrontare due prove d’esame: una prova scritta e una orale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 6 luglio 2023 collegandosi a questa pagina entro le ore 12:00. Per accedere alla piattaforma, è necessario autenticarsi mediante SPID.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i lettori a collegarsi al sito web concorsi-pubblici.orgalla pagina Facebook e alla pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Comune di Torino, concorso per 400 assunzioni turnover

Il Comune di Torino ha in programma di effettuare numerose assunzioni nel corso del 2024, attraverso l'attivazione di nuovi...

Potrebbe interessarti anche