venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 posti all’Unione Italiana Tiro a segno

Di questo autore

Anche se siamo nel pieno di questa settimana di festività natalizie ecco per voi delle importanti news dal mondo dei concorsi pubblici. In particolare, questa volta parliamo della disponibilità di tre posti di lavoro presso l’Unione Italiana Tiro a Segno.

L’ associazione, infatti, ha indetto un concorso pubblico con scadenza il prossimo 21 Gennaio per la copertura di tre posti con contratto a tempo indeterminato.

Il Concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda, in particolare, la copertura di tre posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo della carriera di concetto – Settore Affari Generali – Servizi Segreteria, Stampa e tecnico Sportiva – Area «B» – posizione economica «B1» – CCNL EPNE.

Tra i requisiti minimi richiesti c’è il diploma di scuola secondaria di secondo grado ma per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, gli altri requisiti e la documentazione richiesta per accedere al concorso vi rimando al testo integrale del bando disponibile, così come il fac-simile dell’istanza di partecipazione, sul sito www.uits.it – sezione Albo pubblico  alla voce Concorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche