venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 infermieri a Cesena

Di questo autore

Novità dal mondo dei concorsi pubblici e soprattutto dall’affollato settore ospedaliero. Questa volta le novità arrivano dall’AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI CESENA che ha indetto un nuovo concorso pubblico con scadenza il prossimo 21 Gennaio per la copertura di numero due posti di lavoro.

In particolare, il concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – cat. D, indetto in forma congiunta con l’Azienda Usl di Forli’.

Il concorso prevede assunzione a tempo indeterminato in qualita’ di collaboratore professionale sanitario infermiere presso l’Azienda USL di Cesena e presso l’Azienda USL di Forli’ (un posto cadauno).

Tutti coloro che sono interessati al concorso devono presentare domanda, redatta in carta semplice e corredata di documentazione richiesta, entro il prossimo 21 Gennaio 2013.

Per maggiori informazioni sui requisiti minimi, le modalità di partecipazione e di accesso al concorso vi rimando alla lettura del testo integrale del bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 12 dicembre 2012 e disponibile presso l’Ufficio attivita’ giuridica del personale – Concorsi – dell’Azienda Usl  o sul sito internet www.ausl-cesena.emr.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche