lunedì, 15 Luglio 2024

Comune di Isernia: 25 nuovi inserimenti entro il 2024

Di questo autore

Stando a quanto annunciato recentemente, il Comune di Isernia, in Molise, effettuerà 25 nuovi inserimenti entro il 2024. Si tratta di assunzioni a contratto a tempo determinato e indeterminato che avverranno attraverso lo svolgimento di concorsi pubblici.

COMUNE DI ISERNIA: ASSUNZIONI ENTRO IL 2024

Come detto in precedenza, l’ente attraverso i propri canali social ha annunciato un’importante novità. Il nuovo Piano Triennale di Fabbisogno di Personale prevede delle assunzioni che verranno effettuate tra la fine del 2022 e il 2024. Nel dettaglio si tratta di 25 nuove unità di lavoro che verranno inserite presso gli uffici comunali di Isernia.

A spingere l’ente a tale decisione è la rilevante carenza di personale. Con questi inserimenti, quindi, si andranno a potenziare i servizi e le attività svolte presso gli uffici dell’ente. In particolar modo, come specificato dal sindaco Piero Castrataro, i nuovi dipendenti saranno presenti in quelle strutture amministrative in cui si registrano maggiori difficoltà e rallentamenti nei servizi ai cittadini.

SUDDIVISIONE POSTI

I profili professionali interessati a queste future assunzioni sono i seguenti:

  • 14 dipendenti a tempo indeterminato, tra cui il dirigente dell’Area tecnica, il comandante della Polizia municipale e 3 vigili urbani;
  • 11 dipendenti a tempo determinato, con la possibilità di stabilizzarne 4 in un momento successivo.

CANDIDATURA

Gli interessati a queste nuove assunzioni dovranno attendere la pubblicazione dei bandi, Per rimanere aggiornati, è consigliato visitare il portale digitale del Comune di Isernia, nella sezione Amministrazione Trasparente. 

AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Ultimi articoli

CONSOB: concorso per 3 esperti con profilo informatico

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ha indetto un concorso per il reclutamento di n....

Potrebbe interessarti anche