venerdì, 29 Marzo 2024

Sanità Molise: nuovi concorsi e 1000 posti di lavoro

Di questo autore

Nella sanità del Molise sono presenti varie opportunità di lavoro per il triennio. Ciò avverrà tramite concorsi, liste di mobilità, graduatorie specialistiche e sono previste dall’Asrem, l’Azienda sanitaria regionale, 1000 assunzioni.

SANITÀ IN MOLISE: PROGRAMMA ASSUNZIONALE 21-23

Come spiegato in precedenza, l’azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem) ha in cantiere un programma assunzionale della durata triennale. A renderlo noto sono stati i vari organi di informazione.

Questo progetto porterà ad un incremento del personale, ma anche a sostituire i lavoratori in uscita dall’organico del comparto sanitario del territorio. Nei prossimi tre anni, ossia dal 2021-2023, sono previste più di 1000 assunzioni.

Per questo reclutamento nel settore sanitario, verranno indetti dei nuovi bandi di concorso, liste di mobilità, graduatorie di specialisti.

FIGURE RICERCATE

Per queste assunzioni, sono richiesti vari profili professionali che operano in ambito sanitario e sociale. Si prevede, infatti, l’assunzione di nuovi veterinari, medici, psicologi, operatori socio-sanitari, infermieri, assistenti sociali, specialisti ambulatoriali e biologi. Inoltre avverrà il reclutamento anche di analisti informatici e di altre figure professionali.

SANITÀ IN MOLISE: BANDI DI CONCORSO

Per chi fosse interessato a questa opportunità di lavoro nella sanità in Molise, deve attendere l’uscita dei vari bandi di concorso per i profili ricercati. Le loro pubblicazione avverrà sul sito dell’Asrem, nella sezione ‘Concorsi & Avvisi’ ed anche sulla Gazzetta Ufficiale.

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche