venerdì, 26 Aprile 2024

3 borse di studio: centro di neuroriabilitazione cognitiva “Villa Miari”.

Di questo autore

E’ stato indetto il bando di selezione pubblica per l’assegnazione di n° 3 borse di studio annuali o biennali dell’importo di euro 12950,00 ciascuna per il centro di neuroriabilitazione cognitiva “Villa Miari”. Nello specifico riguarda 2 borse di studio in fisioterapia e 1 borsa di studio in logopedia. Possono partecipare alla selezione i diplomati/laureati in fisioterapia e i diplomati/laureati in logopedia o in possesso di titolo equipollente.

I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere una prova scritta ed un colloquio su argomenti relativi ai rispettivi profili professionali con particolare attenzione sulla riabilitazione delle neurolesioni. E’ già stato pubblicato anche il calendario delle prove che si terranno presso l’Istituto Comunale Villa Miari a Santorso (VI), lo scritto si svolgerà il 4 febbraio 2013 dalle ore09.30, mentre il colloquio si svolgerà il 5 febbraio 2013 dalle ore 15,30 solo per coloro che allo scritto otterranno una valutazione equivalente o superiore i 21/30.

L’assegnazione delle borse di studio sarà effettuata a seguito della redazione di una graduatori a cura della Commissione esaminatrice. I vincitori effettueranno un programma di attività pari a 36 ore settimanali.

La domanda si ammissione alla selezione redata in carta semplice o utilizzando il modulo preposto dovrà pervenire all’Istituzione Comunale Villa Miari entro le ore 12 del 21 gennaio 2013. Nella domanda si dovranno dichiarare i propri dati anagrafici, la cittadinanza italiana, l’iscrizione alle liste elettorali, il non aver riportato condanne penali, il titolo di studio posseduto, la posizione nei confronti degli obblighi di leva, i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e l’eventuale applicazione dell’art. 20 della L. 05.02.1992 sui portatori di handicap. Si ricorda che la mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dal concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche