martedì, 16 Aprile 2024

6 ricercatori al Politecnico di Milano

Di questo autore

Il Politecnico di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di sei ricercatori junior in diverse materie. Vediamo più nel dettaglio il bando, la scadenza e i requisiti per partecipare alle selezioni.

I posti da assegnare ai nuovi ricercatori sono in totale sei, uno per ognuno dei seguenti campi: Design e progettazione tecnologica dell’architettura, Design e progettazione tecnologica dell’architettura, Disegno, Economia applicata, Geomatica e Analisi numerica. Le domande per partecipare alle selezioni devono essere trasmesse al Politecnico di Milano entro il 3 gennaio 2013.

Per diventare ricercatore è necessario essere in possesso di un titolo di laurea, grazie al quale si può avere accesso alle procedure di selezioni per titoli ed esami. Il Politecnico ha indetto anche un altro bando per l’assunzione di un amministrativo a tempo indeterminato. Sono ammessi laureati in giurisprudenza, lettere e filosofia e lingue e letterature straniere. Quest’ultimo concorso scade però il 27 dicembre.

Il bando integrale si può trovare nel sito del Politecnico di Milano a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASST Rhodense: concorso per 40 infermieri. Online il bando

L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) "Rhodense" di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la...

Potrebbe interessarti anche