sabato, 27 Aprile 2024

5 posti dirigente medico

Di questo autore

Si avvia il concorso di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio per la copertura di N°5 posti a tempo pieno ed indeterminato di dirigente medico nella disciplina di ortopedia e traumatologia.

Possono partecipare i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti: a) essere dipendenti a tempo indeterminato di una Azienda o Ente pubblico del SSN o di altra Pubblica Amministrazione ed essere inquadrati nel profilo professionale per cui si intende concorrere; b) aver superato il periodo di prova e non aver superato il periodo di comporto; c) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione; d) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego. Il possesso dei requisiti deve esser documentato esclusivamente con autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000.

La domanda di amissione alla procedura di mobilità deve essere datata e sottoscritta senza autentificazione. La presentazione della domanda può essere fatta con consegna diretta all’Ufficio protocollo della Azienda di Olbia o mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Alla domanda vanno allegate le autocertificazioni indicanti tutti i servizi prestati, i titoli ritenuti utili al fine della valutazione, un curriculum formativo e professionale datato e firmato, un elenco datato e firmato di tutti i documenti presentati, copia fotostatica fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità.

I candidati convocati con raccomandata con avviso di ricevimento, saranno esaminati da un Direttore Sanitario, da due dirigenti in ruolo e da un funzionario amministrativo dell’Azienda.

Il presente avviso è consultabile sul sito dell’Azienda Sanitaria Locale n. 2 di Olbia www.aslolbia.it, nella sezione “Concorsi e selezioni”. Scadenza del concorso 03 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche