L’ASL Roma 2 ha indetto un concorso pubblico, in forma aggregata e a valenza regionale, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 80 dirigenti medici disciplina psichiatria.
SUDDIVISIONE POSTI
Gli 80 posti messi in palio nella procedura concorsuale sono così suddivisi:
- n. 12 posti, ASL Roma 1;
- n. 10 posti, ASL Roma 2;
- n. 4 posti, ASL Roma 3;
- n. 13 posti, ASL Roma 4;
- n. 12 posti, ASL Roma 5;
- n. 5 posti, ASL Roma 6;
- n. 6 posti, ASL Latina;
- n. 2 posti, ASL Viterbo;
- n. 15 posti, ASL Frosinone;
- n. 1 posto, ASL Rieti.
ASL ROMA 1: REQUISITI
Per prendere parte al concorso pubblico è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego;
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti;
- iscrizione all’Albo;
- assenza di condanne penali che impediscano l’assunzione presso le pubbliche amministrazioni; non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato ovvero per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
FASE DI SELEZIONE
I candidati alla procedura concorsuale dovranno sostenere la seguente fase di selezione:
- PROVA SCRITTA
- PROVA PRATICA
- PROVA ORALE
CANDIDATURA
È possibile prendere parte alla selezione pubblica unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 10 novembre 2022, il candidato può compilare e presentare la propria domanda di partecipazione attraverso il sito dell’Ente. Il testo integrale del bando di concorso è disponibile nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 78 del 20 settembre 2022.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.
Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.