giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi per OSS, infermieri, fisioterapisti, radiologi

Di questo autore

Ecco alcuni concorsi pubblici per chi è interessato a lavorare in ambito sociale ed ospedaliero. Vediamoli nel dettaglio:

–          Concorso pubblico, per soli esami, per assunzione di n. 2 operatori socio sanitari, categoria B livello evoluto del C:C:P:L: del 22/09/2008 a tempo parziale orizzontale a 18 ore settimanali ed a tempo indeterminato.

Per la partecipazione a tale concorso è necessario il diploma di scuola media inferiore ed attestato professionale diOperatore Socio Sanitario (O.S.S.) rilasciato da una delle Provincie Autonome di Trento o di Bolzano o da una Regione sia essa a Statuto ordinario o a Statuto speciale.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno venerdì 28 giugno 2013 secondo le modalità ed i criteri stabiliti dal bando depositato presso la sede dell’Opera Romani in Nomi (TN) via Roma n. 21.

Per eventuali informazioni, visitate il sito dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Romani”.

 

–          Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la copertura di: n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica categoria D, n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista categoria D.

Per la partecipazione alla procedura di tecnico di radiologia medica è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: laurea in Tecniche di Radiologia medica per Immagini e Radioterapia, ovvero Diploma universitario di Tecnico di Radiologia Medica, ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Per la partecipazione alla procedura di Fisioterapista è richiesta Laurea in Fisioterapia, ovvero Diploma universitario di Fisioterapista, ovvero Diplomi e attestati conseguiti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;

La domanda, redatta in carta semplice dovrà pervenire entro l’ 11 giugno 2013.

Per la consultazione integrale del bando di concorso visitate il sito dell’Ospedale Cardarelli.

 

–          E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D.

I candidati devono essere in possesso di laurea in Infermieristica, ovvero diploma universitario di Infermiere  ovvero diploma ed attestati conseguiti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di infermiere e all’accesso ai pubblici uffici, con l’obbligo di iscrizione all’Albo Professionale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro il 24 giugno 2013.

Per ulteriori informazioni consultata il sito dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti

– Lavorare coi Bambini, offerte di lavoro presso scuole o famiglie CLICCA QUI

– Assistenti in cucina presso Asili nido e Scuole materne, a tempo indeterminato CLICCA QUI

– Lavorare dopo i 40 anni, le offerte del momento CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche