venerdì, 26 Aprile 2024

Stage di lavoro in Granarolo

Di questo autore

stage di lavoro in granaroloGranarolo, azienda operante nel settore dell’alimentazione, è uno dei principali leader di questo settore nel nostro Paese.

Per quanto riguarda la possibilità di lavorare presso i suoi stabilimenti, l’azienda fa sapere che attualmente non ci sono posizioni aperte se non quelle per tirocinio; in questo caso è risaputo che si tratta di un impiego a tempo determinato al quale però potrebbe seguire una potenziale assunzione.

In tale ottica uno dei possibili tirocini è nell’area manufacturing. I principali lavori ricercati in tale macroarea sono nella gestione della produzione, impiantistica, e controllo dei costi industriali; l’offerta è rivolta a giovani neolaureati desiderosi di lavorare in questo gruppo contribuendone all’espansione.

Ovviamente è possibile candidarsi anche per stage di lavoro in altre aree quali ad esempio:

1) area marketing

2) area planning

3) area vendite

4) area control

5) area assicurazione qualità

6) area ricerca e sviluppo

Per tutte queste offerte (seppur di stage) è possibile candidarsi presso il sito web http://gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/neolaureati mentre altre offerte per tirocini in azienda sono visibili a questo link http://www.worky.biz/2201/tirocini-alla-granarolo.html.

Le opportunità di lavoro in Granarolo, con offerte di lavoro e requisiti richiesti, sono consultabili da questo indirizzo http://www.worky.biz/20835/lavorare-in-granarolo-le-opportunita-professionali-del-momento.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche