giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare nell’editoria, Curcio Editore assume personale

Di questo autore

Il settore dell’editoria è da sempre uno dei più importanti settori nel nostro Paese ed anche qui come in altri ci sono alcune aziende più famose; tra queste compare anche la Curcio Editore. Anche se opera in un settore con obiettivi (culturali) precisi, anche questa azienda ha bisogno di lavoratori per completare il proprio staff.

In particolare attualmente una posizione aperte alquanto interessante è nel settore commerciale. La casa editrice sta cercando agenti di vendita per attirare nuova clientela; il candidato ideale è di età compresa tra i 24 ed i 32 anni, dimanico, con buone capacità relazionale, disponibile da subito ed automunito. Sin da subito gli viene offerta la possibilità di formarsi e mantenersi economicamente, soprattutto lavorando per step di crescita.

In realtà oltre a questa offerta di lavoro l’azienda in questione sta cercando anche 5 stagisti da inserire sin da subito nell’organico. Lo stage è per redatto junior con conoscenze scientifiche in ambiti quali biologia, economia, informatica e ingegneria; necessario è il domicilio o residenza a Roma e/o  provincia.

Per informazioni ulteriori consultare il sito web http://curcioeditore.it/pages/lavoraconnoi.php#wb_48

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche