martedì, 27 Febbraio 2024

Assunzioni a Napoli, cercasi 10 operatori ecologici

Di questo autore

Importanti novità in materia di lavoro questa volta nel Sud Italia e, in particolare, a Napoli dove la Angri Eco Servizi è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nel proprio organico.

La società ha pubblicato un bando di selezione per dieci operatori ecologici. Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda di partecipazione entro il prossimo 7 Novembre.

Tra i requisiti minimi c’è la licenza media mentre i neo assunti avranno un lavoro fisso e full time e tutti gli idonei entreranno a far parte di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni necessarie nei prossimi tre anni.

Tutti coloro che sono interessati dovranno presentare domanda di ammissione, utilizzando l’allegato al bando presente sul sito dell’azienda raggiungibile all’indirizzo www.webangriecoservizi.it.

La domanda dovrà essere presentata alla sede operativa dell’Azienda speciale Angri Eco Servizi, Angri (Salerno) a mano o mediante raccomandata a/r entro le 12 del 7 novembre 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ares Sardegna, concorso per 104 posti: come partecipare

La Regione Sardegna ha annunciato sulla Gazzetta Ufficiale una serie di bandi nell'ambito sanitario presso l'ARES, per un totale...

Potrebbe interessarti anche