venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso Banca D’Italia, pronte dieci nuove assunzioni

Di questo autore

Ancora assunzioni alla Banca D’Italia. Dopo la notizia di nuovi posti alla Bce, arriva la notizia di nuove assunzioni anche alla Banca d’Italia tramite concorsi pubblici.

In particolare si tratta dell’assunzione di dieci nuovi membri ovvero cinque coadiutori tecnici e cinque assistenti tecnici. Nel primo caso si tratta di dipendenti che si occupino di attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione degli immobili. Due di questi dovranno avere una laurea di secondo livello e abilitazione nel settore edile.

Tutti coloro che vogliono partecipare al concorso devono avere i requisiti richiesti nel bando integrale, che trovate sul sito dell’Istituto, e in primis una laurea specialistica/magistrale o un diploma di laurea del “vecchio ordinamento” con votazione non inferiore ai 105/110 ed una età massimo di 40 anni.

Le domande vanno presentato entro le ore 18:00 di oggi, 23agosto 2012 tramite l’applicazione disponibile sul sito della Banca d’Italia (www.bancaditalia.it) .

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche