venerdì, 19 Aprile 2024

Coop assume personale, anche un vice direttore

Di questo autore

lavorare alla coopLa Coop, la più grande cooperativa operante nel nostro Paese, in grado di gestire la più grande catena di negozi in Italia, è alla ricerca di alcune figure professionali presso alcuni dei suoi punti vendita disseminati in tutto il territorio nazionale.

Tra le posizioni aperte figura una in cui la zona di riferimento è la città di Varese (anche in realtà si fa riferimento alla provincia); stiamo parlando di un Vice Direttore di un punto vendita.  Il candidato dovrà occuparsi della gestione commerciale di tutti i settori legati alle varie merci, del reclutamento e preparazione del personale, dell’analisi dei vari indici economici al fine di analizzare e massimizzare i risultati ed altro ancora.

Per quanto riguarda i requisiti, l’azienda fa riferimento ad una precedente esperienza lavorativa come vice direttore di almeno 2 o 3 anni, flessibilità, dinamismo, capacità di risolvere qualsivoglia problema e di lavorare in team.

Come sempre per questa ed altre offerte di lavoro relative alla coop è possibile fare riferimento al loro sito web e nello specifico alla pagina http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/LavoraConNoi/offerte.jsp

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche