mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, scadenza a dicembre: più di 500 assunzioni nella PA

Di questo autore

Per chi fosse interessato a lavorare nella Pubblica Amministrazione, che sia presso enti locali o amministrazioni centrali, sono svariati i concorsi pubblici ancora all’attivo e con scadenza prevista a dicembre.

Con queste opportunità lavorative sono in palio più di 500 posti di lavoro nella PA. Rivolte a diplomati e a laureati, per queste nuove assunzioni non è richiesta nessuna esperienza pregressa. Di seguito sono presentati alcuni dei concorsi in scadenza a dicembre.

CONCORSI PUBBLICI: SCADENZA A DICEMBRE

TORINO, ASL TO4: 30 POSTI DI INFERMIERE

L’ASL Torino TO4 ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 30 infermieri, cat. D. della durata di 36 mesi. La scadenza è fissata per il 17 dicembre 2021.

ATS SARDEGNA: 111 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO

Sempre in ambito sanitario, l’ATS (Azienda Tutela Salute) Sardegna ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 111 dirigenti medici in varie discipline. I posti messi in palio sono così suddivisi:
– 32 posti di Dirigente Medico Ostetricia e Ginecologia;
– 18 posti di Dirigente Medico Oncologia;
– 36 posti di Dirigente Medico Nefrologia e dialisi;
– 25 posti di Dirigente Medico Medicina fisica e riabilitazione.
È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 19 dicembre 2021.

ASL ROMA 6: BANDI PER 4 ARCHITETTI E INGEGNERI

L’ASL Roma 6 ha indetto dei concorsi per il reclutamento di nuovi ingegneri e architetti, attraverso assunzioni con contratto a tempo pieno e indeterminato. È possibile prendere parte ai bandi fino al 20 dicembre 2021.

ASL ALESSANDRIA: CONCORSO 139 INFERMIERI

L’ASL AL Alessandria ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 139 infermieri. I posti disponibili sono così suddivisi:

  • 59 posti per l’ASL AL;
  • 50 posti per l’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria;
  • 30 posti per l’ASL AT.

È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 27 dicembre 2021.

MIC: 50 POSTI DI DIRIGENTE TECNICO

Il Ministero della Cultura ha indetto un concorso per la selezione di 75 allievi per il corso-concorso selettivo di formazione per l’assunzione di 50 dirigenti tecnici.

PADOVA, AZIENDA ZERO: SELEZIONE DI 11 GEOMETRI

L’Azienda Zero di Padova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 geometri, cat. C. Per maggiori informazioni sul bando e sullo svolgimento della procedura, è possibile visitare il sito dell’Azienda Zero, nella sezione ‘Concorsi e Avvisi’. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 30 dicembre 2021.

GUARDIA DI FINANZIA: CONCORSO 33 ALLIEVI FINANZIERI

Per coloro in possesso del solo diploma, la Guardia di Finanza ha indetto un concorso per il reclutamento di 33 allievi finanzieri per il Soccorso Alpino. La scadenza della procedura è fissata per il 27 dicembre 2021.

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE: 50 POSTI DI FUNZIONARIO

Il Ministero dell’Istruzione ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 50 funzionari. Sono ricercate figure professionali con profili di alta professionalità. Il testo integrale del bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 97 del 07-12-2021.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche