venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi scuola, dal 27 Agosto assunzioni nelle Marche

Di questo autore

Le assunzioni nell’ambito della scuola presto saranno realtà e, in attesa di sapere come andrà a finire nelle altre Regioni, sappiate che nelle Marche siamo prossimi alle prime assunzioni di ruolo.

In particolare, la Regione ha reso noto il calendario delle operazioni di nomina in ruolo del personale docente ed educativo per l’anno scolastico 2012/13 e le prime saranno effettuate a partire dal 27 agosto prossimo.

Nella nota della Direzione generale dell’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche si legge che le assunzioni saranno, complessivamente, 571 assunzioni a tempo indeterminato (562 docenti e 9 educatori) mentre da lunedì prossimo saranno effettuate le nomine dalle graduatorie regionali.

I candidati di scuola secondaria riceveranno, il 29 Agosto, la proposta di assunzione a tempo indeterminato e l’assegnazione della provincia di titolarita’ e servizio, mentre il 30 Agosto dovranno presentarsi in sede per avere la sede di servizio per l’anno scolastico 2012/2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Parte il 22 aprile il corso di preparazione Concorso Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi con sconto!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche