venerdì, 26 Aprile 2024

Asl Puglia, concorso per 160 collaboratori amministrativi

Partecipazione non soggetta a limiti d'età

Di questo autore

L’Asl Puglia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione su tutto il territorio di 160 collaboratori amministrativi. Tale concorso è aperto a coloro i quali possiedono una laurea triennale e sostituisce quello bandito ormai due anni fa. Questo significa, quindi, che i candidati dovranno inviare una nuova domanda di partecipazione.

Il bando di concorso Asl Puglia

È indetto, quindi, un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 160 posti di Collaboratore Amministrativo-Professionale, cat. D. Coloro che avevano già inoltrato la domanda e pagato il bollettino da 10 euro, non dovranno effettuare un nuovo versamento. Il bando integrale è possibile leggerlo qui: CONC_ASL_BT

I requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, godimento diritti civili e politici, idoneità fisica e nessuna condanna penale. Tuttavia, essi dovranno acquisire anche alcuni requisiti specifici come una laurea triennale o diploma di laurea.

Presentazione delle domande

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito form on-line disponibile alla voce Albo Pretorio, nella sezione concorsi/domande on-line, sottosezione “Nuovo Concorso Collaboratori Amministrativi” del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani. Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento di un contributo pari ad €.10,00, da effettuarsi entro i termini di scadenza del bando ed esclusivamente mediante bonifico bancario intestato.

Prove d’esame

I candidati dovranno effettuare una prova scritta e una orale ma tutti i dettagli sono riportati nel bando. La valutazione dei titoli è effettuata dalla commissione esaminatrice sulla base dei titoli dichiarati dai candidati nella domanda di ammissione al concorso.

ALTRI CONCORSI IN PUGLIA – OPERATORI 112

Sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia è presente un bando di concorso per l’assunzione di 126 operatori da impiegare come operatori del NUE (Numero Unico Europeo) 112. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Regione Puglia, concorso per 126 operatori 112”.

Ricordiamo che per restare aggiornati sulle novità relative ai concorsi al Sud è possibile iscriversi al gruppo Facebook e al gruppo Telegram.

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche