giovedì, 25 Aprile 2024

Formez PA, assunzioni per 60 diplomati e laureati

Candidature entro il 15 ottobre 2021

Di questo autore

Formez PA ha pubblicato due avvisi di reclutamento per nuove assunzioni a tempo determinato. Si tratta, quindi, di numerose opportunità soprattutto per diplomati e laureati. La scadenza è fissata al 15 ottobre 2021.

Posti di lavoro e sedi

I posti totali da ricoprire saranno in tutto 60, divisi per area tecnica e gestionale. Trenta posti, quindi, saranno riservati alle unità da inserire nell’Area Gestionale, profilo C1 Professional nelle seguenti città:

  • Roma 22 posizioni;
  • Napoli 5 posizioni;
  • Cagliari 3 posizioni.

Inoltre, trenta posti saranno riservati alle unità da inserire nell’Area Tecnica B1 presso una di queste sedi:

  • Roma 22 posizioni;
  • Napoli 5 posizioni;
  • Cagliari 3 posizioni.

Requisiti generali e specifici

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica e assenza di condanne penali. Si richiede, inoltre, il possesso di alcuni requisiti specifici come: laurea specialistica e conoscenza di lingua inglese per l’Area Gestionale e diploma scuola superiore e conoscenza lingua inglese per l’Area Tecnica.

La certificazione di lingua inglese dovrà essere dimostrata e a livello B1.

Selezione e domande di ammissione

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e il superamento di un colloquio. Le domande di ammissione, inoltre, dovranno essere inviate su questa pagina. Alla domanda bisognerà allegare la seguente documentazione: fotocopia documento di identità e curriculum.

Bandi

Qui, infine, potrete consultare i bandi integrali:

ALTRI CONCORSI IN SCADENZA

Con il Decreto Covid che ha permesso l’apertura di nuovi concorsi pubblici e lo sblocco di quelli indetti nel 2020, il 2021 è stato un anno ricco di procedure concorsuali. Ma quali sono i concorsi pubblici, della PA e non, in scadenza ad Ottobre? Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Concorsi Pubblici: ecco quali sono quelli in scadenza ad ottobre”.

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche