venerdì, 26 Aprile 2024

ASL Napoli 3 Sud, concorso per 60 fisioterapisti

Concorsi per titoli ed esami

Di questo autore

L’ASL Napoli 3 Sud – Torre del Greco ha indetto delle procedure di selezione per l’assunzione di 60 collaboratori professionali sanitari, nello specifico fisioterapisti. La scadenza è fissata al 24 ottobre 2021, pertanto invitiamo i candidati ad inviare le domande entro tale data.

Il bando

È indetto, quindi, un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 60 posti del ruolo sanitario di collaboratore professionale sanitario – fisioterapista – categoria D, di cui trenta posti ai sensi dell’art. 20, comma 2 del decreto legislativo n. 75/2017 e con la riserva dei posti come previsto dalla normativa per i volontari delle Forze armate. Il bando integrale è possibile consultarlo sul sito ufficiale dell’ASL.

Inoltre, il teso integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 81 del 16 agosto 2021.

Domande di partecipazione concorso ASL Napoli 3 Sud – Torre del Greco

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte nel bando. Tale domanda, quindi, dovrà essere inviata entro la data di chiusura del concorso. Per ulteriori informazioni, i candidati potranno rivolgersi al servizio gestione risorse umane – settore procedure concorsuali – della A.S.L. Napoli 3 Sud – via Marconi n. 66 – Torre del Greco – il
martedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

CONCORSO ASL NAPOLI 1 – VARIE PROFESSIONI

L’ASL Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per 50 posti di CPS in varie professioni. La scadenza è fissata per il 17 ottobre 2021. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il seguente articolo: “ASL Napoli 1 Centro, concorso per 50 posti di CPS varie professioni”.

COMUNE DI NAPOLI – CONCORSI E 1000 ASSUNZIONI

Il Comune di Napoli è pronto a bandire nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di 1000 unità entro il 2023. La Giunta comunale ha previsto il reclutamento di nuovo personale ma anche stabilizzazioni, tramite bandi pubblici. Per saperne di più, consultate questo articolo: “Comune di Napoli, concorsi e 1000 assunzioni entro il 2023”.

 

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche