venerdì, 26 Aprile 2024

ASL Napoli 1 Centro, concorso per 50 posti di CPS varie professioni

Posti a tempo indeterminato

Di questo autore

L’ASL Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per 50 posti di CPS in varie professioni. La scadenza è fissata per il 17 ottobre 2021, pertanto invitiamo i candidati ad inviare le domande di ammissione entro tale data.

Il bando di concorso ASL Napoli 1 Centro

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:

  • diciotto posti di CPS – assistente sociale di cui sei posti riservati ai volontari delle forze armate congedati senza demerito;
  • dodici posti di CPS – terapista della Neuro e psicomotricità dell’età evolutiva di cui quattro posti riservati ai volontari delle forze armate congedati senza demerito;
  • venti posti di CPS – educatore professionale socio-pedagogico di cui sei posti riservati ai volontari delle forze armate congedati senza demerito.

Il bando integrale è possibile consultarlo cliccando qui. Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 82 del 23 agosto 2021 e sul sito internet aziendale.

Contatti

Per avere chiarimenti e informazioni in più è possibile rivolgersi alla U.O.C. Gestione risorse umane, via Comunale del Principe n. 13/a – 80145 Napoli – telefono 081/2542152 – 2211 – 2260.

LOMBARDIA – CONCORSO PER AUTISTI DI MEZZI DI SOCCORSO

L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, in Lombardia, ha indetto un concorso per l’assunzione di 63 autisti di mezzi di soccorso. La scadenza del bando è fissata al 17 ottobre 2021. Per saperne di più, vi consigliamo il seguente articolo: “Lombardia, bando di concorso per 63 autisti di mezzi di soccorso”.

 

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche