giovedì, 12 Settembre 2024

Asl Pescara, concorso per 100 posti da infermiere a tempo pieno e indeterminato

L'Azienda Sanitaria Locale di Pescara ha indetto un concorso per 100 infermieri

Di questo autore

L’Azienda Sanitaria Locale di Pescara, in Abruzzo, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 100 infermieri, categoria D, a tempo pieno e indeterminato. La scadenza è fissata al 6 giugno 2021, pertanto, si esortano i candidati ad inviare le domande in tempo.

Il bando di concorso

L’Asl di Pescara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, per cento posti di collaboratore professionale sanitario (infermiere), categoria D. Il bando integrale è consultabile qui.

Requisiti per l’accesso

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione: cittadinanza italiana, incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale, laurea in infermieristica e iscrizione all’Albo professionale.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito: https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it entro la data di scadenza. Il candidato dovrà iscriversi e aggiungere la documentazione indicata. Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà necessariamente procedere al versamento, quale contributo alle spese concorsuali, di una somma non rimborsabile di euro 10,00 (dieci/00), che dovrà essere versata mediante una delle seguenti modalità:

  • bollettino postale;
  • bonifico bancario;
  • bonifico postale.

Prove d’esame

Oltre alla preselezione, le prove d’esame consistono in: prova scritta, prova pratica e prova orale. Inoltre, ci sarà la valutazione dei titoli. Per altri concorsi a Pescara, cliccate qui.

 

Ultimi articoli

Compendio di Diritto Penale, Parte Generale + Parte Speciale: un nuovo modo di studiare

Sei alle prese con la preparazione di un concorso pubblico, la materia principale da studiare è Diritto Penale e...

Potrebbe interessarti anche