L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 02 di Lanciano Vasto Chieti, situata in Abruzzo, ha annunciato nuove opportunità di lavoro con la pubblicazione di concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato. L’ASL cerca candidati qualificati per ricoprire 20 posizioni in diverse professioni. Gli interessati possono presentare la propria domanda e partecipare alle selezioni pubbliche entro il 5 febbraio 2024.
SUDDIVISIONE POSTI E BANDI ASL
- Dietisti (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), Codice Concorso ASL2ABRUZZO/2023/07/CON:
– 4 unità per l’ASL di Lanciano-Vasto-Chieti;
– 2 unità per Avezzano Sulmona L’Aquila;
– 1 unità per Teramo.
BANDO INTEGRALE: concorsi-asl-lanciano-vasto-chieti-assunzioni-bando-dietisti.
- Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), Codice Concorso ASL2ABRUZZO/2023/08/CON:
– 4 unità per l’ASL di Lanciano-Vasto-Chieti;
– 2 unità per Avezzano Sulmona L’Aquila;
– 1 unità per Pescara;
– 1 unità per Teramo.
BANDO INTEGRALE: concorsi-asl-lanciano-vasto-chieti-assunzioni-bando-tecnico-prevenzione.
- Tecnico di Neurofisiopatologia (Area dei professionisti della salute e dei funzionari), Codice Concorso ASL2ABRUZZO/2023/09/CON:
– 4 unità per l’ASL di Lanciano Vasto Chieti;
– 1 unità per Teramo.
BANDO INTEGRALE: concorsi-asl-lanciano-vasto-chieti-assunzioni-bando-tecnico-neurofisiopatologia.
REQUISITI
Oltre ai classici requisiti generici, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti titoli:
DIETISTA
- Laurea di primo livello in Dietistica (classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Tecniche Classe L/SNT3) oppure Diploma universitario di Dietista conseguito ai sensi del D.Lgs n. 502/1992 e s.m.i. (D.M. 744/1994), o titolo equipollente;
- iscrizione al relativo ordine/albo professionale.
TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO
- Laurea di primo livello in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro (classe L/SNT4) o Laurea Triennale equiparata oppure Diploma universitario di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro conseguito ai sensi del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., o titolo equipollente;
- iscrizione al relativo ordine/albo professionale.
TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA
- Laurea di primo livello in Tecniche di Neurofisiopatologia (classe L/SNT3) oppure Diploma universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia conseguito ai sensi del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. o titolo equipollente;
- iscrizione al relativo ordine/albo professionale.
PROVE D’ESAME
La selezione verrà poi effettuata attraverso la valutazione dei titoli e l’espletamento di tre prove d’esame: una prova scritta, una pratica e una orale. Durante le prove orali si accerterà anche la conoscenza di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONCORSO ASL
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica entro e non oltre il giorno 5 febbraio 2024, collegandosi alla Piattaforma dedicata alla candidatura, disponibile a questa pagina.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti invitiamo i lettori a visitare il gruppo facebook con tutte le news sui concorsi pubblici del settore Sanità.