domenica, 28 Aprile 2024

ASL AL, concorso per 26 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico

Le domande dovranno essere inviate entro il 25 febbraio 2024

Di questo autore

L’ASL di Alessandria (AL) ha indetto un concorso per l’assunzione di 26 posti da tecnico di laboratorio biomedico. Le domande dovranno essere inviate entro il 25 febbraio 2024, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 26 unità con profilo di tecnico di laboratorio biomedico. Per consultare il BANDO INTEGRALE è possibile collegarsi a questa pagina.

I REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • età minima di 18 anni;
  • laurea di primo livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico – Classe L/SNT3: classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche;
  • iscrizione all’Albo dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ASL

Le domande dovranno essere inviate entro il 25 febbraio 2024, in formato telematico su questa piattaforma compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate.

AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati sulle novità relative a questa tipologia di concorsi, invitiamo i nostri lettori a seguire il gruppo facebook dedicato ai concorsi in ambito sanità.

ALTRI CONCORSI – INFERMIERI CSA BONORA

Il Centro Servizi Anziani (CSA) “Anna Moretti Bonora”, situato nella provincia di Padova (Veneto), ha annunciato l’apertura di un concorso per la selezione di infermieri. L’iniziativa prevede la copertura di 17 posizioni lavorative presso il CSA, di cui 12 a tempo pieno e 5 a tempo parziale, con contratti a tempo indeterminato nell’Area dei Funzionari ad elevata qualificazione. Il trattamento economico previsto per questa posizione prevede uno stipendio base di € 1.934,36 mensili per dodici mensilità (nel caso del personale a tempo pieno), oltre alla tredicesima mensilità e ad eventuali trattamenti economici accessori. Per saperne di più: “Concorso per infermieri presso il CSA Bonora: online il bando”.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche