L’ASL di Benevento ha indetto un concorso per l’assunzione di 25 dirigenti medici di varie discipline. Le domande dovranno essere inviate entro il 28 maggio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per partecipare.
IL BANDO
È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 25 dirigenti medici di varie discipline. Per consultare il bando integrale, CLICCATE QUI.
REQUISITI
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
- nessuna condanna penale;
- nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
- Titolo di studio attinente al posto di lavoro (da consultare sul bando)
- cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità relativa al concorso pubblico di cui al presente bando.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande dovranno essere inviate entro il 28 maggio 2023 esclusivamente
tramite procedura telematica, presente nel sito https://aslbenevento1.iscrizioneconcorsi.it.
PROVE D’ESAME
In base al numero di domande, la commissione esaminatrice si riserverà il diritto di procedere mediante prova preselettiva. Successivamente, i candidati saranno chiamati ad affrontare le seguenti prove d’esame:
- Prova scritta;
- Pratica;
- Prova orale.
Le materie sono consultabili sui bandi integrali.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.
Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Facebook dedicato ai concorsi nella sanità pubblica.
ALTRI CONCORSI – ASUFC INFERMIERI
L’ASUFC (Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale) ha indetto un concorso per l’assunzione di 240 infermieri a tempo indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 21 maggio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come partecipare. Per saperne di più, vi invitiamo a consultare l’articolo pubblicato sul nostro sito: “ASUFC, concorso per 240 infermieri a tempo indeterminato: come partecipare”.