martedì, 19 Marzo 2024

Asl Caserta, stabilizzazione del personale: 11 posti vari profili professionali

Le domande dovranno essere inviate entro il 2 marzo 2023

Di questo autore

L’Asl di Caserta ha indetto una procedura di stabilizzazione del personale. Sono 11 i posti disponibili, composti da vari profili professionali. Le domande dovranno essere inviate entro il 2 marzo 2023, pertanto vi daremo le informazioni necessarie per inoltrare la domanda.

CONCORSO ASL CASERTA: IL BANDO

È indetta, dunque, una procedura di stabilizzazione del personale, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di categoria D, vari profili professionali, a tempo indeterminato. Per consultare il BANDO INTEGRALE, cliccate qui.

REQUISITI DI AMMISSIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • Cittadinanza italiana o altri Stati membri dell’Unione Europea;
  • Godimento dei diritti civili e politici;
  • età minima di 18 anni;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro.

Inoltre, i candidati dovranno essere in possesso anche di alcuni requisiti specifici che potrete consultare sui bandi integrali.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate entro il 2 marzo 2023, in modalità telematica, al seguente sito https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it/. Una volta collegati, il sito vi guiderà per la registrazione.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook dedicato.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – CASA DI RIPOSO E PENSIONATO IMPERIA

La Casa di Riposo e Pensionato di Imperia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 OSS (operatori socio sanitari). La domanda dovrà essere inviata entro il 19 febbraio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come fare per partecipare. Per saperne di più, vi consigliamo di consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Casa di Riposo e Pensionato Imperia, concorso per 8 OSS: bando e requisiti”.

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche