sabato, 27 Aprile 2024

ASL Rieti, stabilizzazione per 97 posti da operatore socio-sanitario

Le domande dovranno essere inviate entro il 9 gennaio 2023

Di questo autore

L’ASL di Rieti ha indetto un concorso per la stabilizzazione di 97 operatori socio-sanitari. Le domande dovranno essere inviate entro il 9 gennaio 2023, pertanto vi daremo tutte le informazioni utili per partecipare.

IL BANDO

È indetto, quindi, un avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione per il personale di comparto del ruolo sanitario e socio sanitario, in possesso dei requisiti, a copertura di 97 posti. Il bando integrale è possibile consultarlo cliccando qui.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana o Stato membro dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • età minima di 18 anni;
  • nessuna condanna penale;
  • assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • titolo di studio e iscrizione al relativo Albo di appartenenza, da consultare sul bando integrale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate entro il 9 gennaio 2023 su questa pagina. Il candidato dovrà cliccare su Partecipa e seguire tutte le informazioni indicate dal sito.

AGGIORNAMENTI

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi relativi alla Sanità, vi consigliamo l’iscrizione al nostro Gruppo Facebook.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI BANDI – ASL ROMA 5

L’ASL Roma 5 ha indetto un concorso pubblico per procedere alla stabilizzazione del personale precario. Attraverso questa selezione pubblica saranno effettuate 140 assunzioni a tempo indeterminato di personale di comparto. Per saperne di più, dunque, vi consigliamo di consultare il seguente articolo sul nostro sito: “ASL Roma 5, procedura di stabilizzazione: 140 posti”.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche