lunedì, 4 Marzo 2024

ASL Asti, concorso per 22 posti di tecnico sanitario di radiologia medica

Le domande dovranno essere inviate entro l'8 giugno 2023

Di questo autore

L’ASL AT Asti ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 22 tecnici sanitari di radiologia medica. Le domande dovranno essere inviate entro l’8 giugno 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarsi.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 22 tecnici sanitari di radiologia medica, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. Per consultare il bando integrale CLICCATE QUI.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica amministrazione;
  • laurea di primo livello in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia o Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica o titolo equipollente;
  • iscrizione al relativo albo.

PROVE D’ESAME

Il concorso si baserà sulla valutazione dei titoli e prove d’esame, in genere prova scritta, pratica e orale sulle materie previste nel bando integrale.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE CONCORSO ASL ASTI

Le domande dovranno essere inviate entro l’8 giugno 2023 esclusivamente online con procedura telematica al seguente sito: ISON Iscrizione Selezioni – Login (iscrizioneconcorsi.it).

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti, invitiamo i lettori a seguire il nostro gruppo dedicato ai concorsi in ambito sanità.

E per restare sempre informati su tutti i concorsi, il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

ALTRI CONCORSI – INFERMIERI LIGURIA

In arrivo nel 2023, un nuovo Concorso rivolto all’assunzione di infermieri in Liguria. Il bando seleziona 436 figure per l’Area Ottimale 1, “Riviera Ligure di Ponente”. La necessità di nuove assunzioni arriva alla luce dell’insufficienza di infermieri in ospedale in quanto tutti già selezionati nella graduatoria del concorso del 2022. Per saperne di più, vi invitiamo a consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Concorso Infermieri Liguria 2023, in arrivo il bando”.

Ultimi articoli

Corso di preparazione concorso Ministero della difesa: proroga sconto fino all’8 marzo

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia, ha organizzato un corso...

Potrebbe interessarti anche