venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso 2800 tecnici al Sud, slitta il termine per integrare la domanda: ecco novità su graduatorie e prove scritte

Slittano i termini per integrare la domanda, qui tutte le novità sul concorso dei 2800 tecnici al Sud promosso dalla Carfagna

Di questo autore

Il Ministero della Pubblica amministrazione ha indetto vari concorsi per l’assunzione di 2800 tecnici al Sud. Ecco quando usciranno le graduatorie per il concorso promosso dal ministro Renato Brunetta e tutte le novità in merito.

Il bando di concorso

Come sapranno alcuni lettori, il concorso si svolgerà in formato digitale in questo modo: prima una valutazione dei titoli e successivamente prova scritta digitale a risposta multipla. Il candidato dovrà inviare la propria domanda di partecipazione online, attraverso la piattaforma Step One 2019 e utilizzando le credenziali Spid. Per conoscere altri dettagli sul concorso, cliccate qui.

Slitta il termine per integrare la domanda

In queste ore, è arrivata ai candidati una Pec (Posta elettronica certificata) nella quale si avvisava il posticipo del termine per l’integrazione della domanda a MERCOLEDI’ 12 MAGGIO 2021 ORE 12:00. Avvisiamo, quindi, i lettori che hanno un ulteriore giorno di tempo.

Graduatoria concorso: quando sarà disponibile

Secondo il cronoprogramma diffuso dal Ministero della Pubblica amministrazione, la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi alle prove scritte digitali avverrà dal 17 maggio 2021 al 21 maggio 2021. Infine, la graduatoria del concorso per 2800 tecnici al Sud sarà disponibile dal 30 giugno 2021 al 9 luglio 2021. Per saperne di più, cliccate qui.

Per restare informati in tempo reale sul concorso 2800 tecnici al Sud, unitevi al gruppo Telegram e restate aggiornati sul gruppo Facebook. Infine, non dimenticate di consultare giornalmente il sito del Ministero della Pubblica amministrazione per ulteriori novità. Per conoscere altri concorsi e informazioni utili, cliccate qui.

 

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche