venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Accademia Belle Arti per Assunzioni in Biblioteca ed Amministrazione

Di questo autore

Indetti tre bandi di concorso a cui è possibile accedere anche con il solo assolvimento dell’obbligo scolastico, vediamo i dettagli.

  • Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura del posto di Collaboratore Di Biblioteca – area terza del C.C.N.L. comparto A.F.A.M. per il quadriennio normativo 2006/09, sottoscritto in data 4.8.2010 – per assunzione con contratto a tempo indeterminato in regime di tempo pieno.

Richiesto il seguente titolo di studio:

– Laurea o Diploma di Laurea in una delle seguenti discipline: Beni Culturali, Filosofia, Lettere, Lingue e culture moderne, Storia, Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali.

La domanda indirizzata al Presidente dell’Accademia di Belle Arti – Piazza San Francesco al Prato, 5 – 06125 Perugia deve prevenire entro il 27 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di istituto di soggetti aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per posti di Coadiutore – area funzionale prima (ex area A) del C.C.N.L. del comparto A.F.A.M. del 04.08.2010, da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato.

Richiesto assolvimento dell’obbligo scolastico.

La domanda indirizzata al Presidente della Fondazione Accademia di Belle Arti “P. Vannucci” dovrà essere presentata entro il 16 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

 

  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di istituto di soggetti aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per posti di Assistente Amministrativo – area funzionale seconda (ex area B) del C.C.N.L. del comparto A.F.A.M. del 04.08.2010, da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato

Richiesto diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso agli studi universitari.

La domanda indirizzata al Presidente della Fondazione Accademia di Belle Arti “P. Vannucci” dovrà essere presentata entro il 16 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche