mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi in Ufficio, Assunzioni a Tempo Indeterminato all’Accademia Belle Arti e Vari

Di questo autore

Pubblicati cinque bandi di concorso per l’assunzione di diversi profili anche solo in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.

  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di istituto di soggetti aspiranti alla costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente Amministrativo – area seconda – (ex area B) – C.C.N.L. A.F.A.M. DEL 4.8.2010.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso agli studi universitari o titoli equipollenti,

– idoneità fisica all’impiego.

La domanda di ammissione alla selezione indirizzata alla Fondazione Accademia di Belle Arti “P. Vannucci” deve essere presentata entro il 24 luglio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di Istruttore Contabile, categoria C posizione economica C1, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part time al 50% (n. 18 ore settimanali) – CCNL Regioni EE.LL.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di maturità di Ragioniere e Perito Commerciale o titoli equiparati o equipollenti, oppure qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore accompagnato dal titolo di studio assorbente costituito dal Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio e titoli di studio equipollenti ovvero lauree triennali, specialistiche o magistrali equiparate,

– conoscenza di almeno una lingua straniera scelta tra inglese o francese,

– conoscenza dell’uso delle apparecchiature, strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di ammissione al concorso indirizzata all’Unione dei Comuni Montani Maiella Orientale Verde , Aventino deve pervenire entro le ore 14.00 del 28 luglio 2017, si specifica che le domande già presentate durante il termine di pubblicazione precedente alla riapertura dei termini sono valide a tutti gli effetti. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti a tempo indeterminato, part-time 18 ore settimanali, di Istruttore Tecnico Geometra, categoria C – posizione economica C1 del C.C.N.L. comparto regioni ed enti locali – area tecnica manutentiva.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di geometra o titolo equipollente,

– conoscenza dell’uso degli elementi di base di informatica.

La domanda di ammissione alla selezione, indirizzata al Comune di Aquilona – Piazza Marconi, 5 – 83041 Aquilona – AV-, deve essere presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale – concorsi ed esami, ovvero entro il 10 agosto 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di un Istruttore Direttivo Contabile – categoria D.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea specialistica o magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Economia, Scienze politiche, Giurisprudenza, o equipollenti, in tal caso sarà cura del candidato provare l’equipollenza specificando gli estremi del provvedimento con apposita dichiarazione da allegare all’istanza di partecipazione,

– patente di guida di categoria B o superiore,

– idoneità psico-fisica all’impiego, con facoltà da parte del Comune di esperire appositi accertamenti,

– godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza se cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea,

– età non inferiore ad anni 18,

– immunità da condanne penali per uno dei reati previsti dalle leggi vigenti per l’assunzione degli impiegati civili dello Stato, salvo l’avvenuta riabilitazione. In caso affermativo, dovranno essere dichiarate le condanne riportate (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale) e i procedimenti penali eventualmente pendenti, dei quali deve essere specificata la natura,

– assenza di procedimenti penali in corso o di provvedimenti con cui si è stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le disposizioni vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali,

– assenza di provvedimenti di esclusione dall’elettorato attivo o di provvedimenti di licenziamento, destituzione o di dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero di decadenza da un impiego statale per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile e, in ogni caso, non aver subito provvedimenti di recesso per giusta causa,

– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo.

La domanda, redatta in carta semplice utilizzando lo schema allegato al bando, indirizzata al Comune di Onanì – Via Roma n°27 – 08020, Onanì, deve essere trasmessa entro le ore 14:00 del tretesimo giorno a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi, n° 51 del 7 luglio 2017, ovvero entro il 5 agosto 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di unità lavorative nell’ambito dei servizi sociali, con rapporto di lavoro a tempo determinato per un anno, dei seguenti profili: un Referente per la comunicazione ed il monitoraggio – categoria D, un Esperto in programmazione socio-sanitaria – categoria D, un Istruttore Contabile – categoria C, due Istruttori amministrativi – categoria C, di cui uno riservato a favore degli appartenenti alle categorie di cui all’art. 1014 del d.lgs. n. 66 del 2000.

I candidati ai profili di Referente per la comunicazione ed il monitoraggio ed Esperto in programmazione socio-sanitaria devono essere in possesso del seguente titolo di studio:

– laurea, ciclo completo, in sociologia o scienze del servizio sociale o psicologia.

I candidati al profilo di Istruttore contabile devono essere in possesso del seguente titolo di studio:

– diploma di ragioniere o perito commerciale.

I candidati al profilo di Istruttore amministrativo devono essere in possesso del seguente titolo di studio:

– diploma di scuola media superiore di secondo grado.

La domanda di ammissione, redata in carta semplice, indirizzata al Comune di Nola – Servizio Staff Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo n. 1 – 80035 Nola, deve pervenire entro il 31 luglio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche