venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi in Ospedale per infermieri, assistenti sociali ed OSS

Di questo autore

Se desiderate lavorare in ambito ospedaliero ed assistenziale queste sono le ultime possibilità di accedere a tali professioni attraverso dei concorsi. Vediamo quali:

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 11 posti di C.P.S. infermiere – categoria D. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredata dei documenti di rito, scade il 18 luglio 2013.

 

La domanda deve essere intestata al direttore generale  –  A.O. Ospedale L. Sacco – via G.B. Grassi n. 74 – 20157 Milano.

 

Per  ulteriori informazioni ed il testo integrale del bando di concorso pubblico visitate il sito internet aziendale www.hsacco.it.

 

–          Bando di avviso pubblico, per soli titoli, per l’eventuale costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore  Professionale  –  Assistente Sociale – categoria D.

 

Le domande, indirizzate al Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale dell’Azienda U.S.L. di Bologna, redatte in carta semplice, firmate in originale in calce, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 giugno 2013.

 

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda U.S.L. di Bologna – via Gramsci n. 12 –  Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.

 

 

–          La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca n. 10 Operatori Socio Assistenziali a Roma per strutture private.

 

Ai candidati prescelti dotati di preparazione teorica e pratica, si richiede:

Attestato riconosciuto come OSS o OSA;

Disponibilità immediata anche ad affrontare turni notturni e festivi.

Si offre contratto a termine con inquadramento coerente con il mercato di riferimento. Sede di lavoro: Roma.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro e-mail [email protected]. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.articolo1.it.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Concorso per 5 assistenti amministrativi all’ASL CLICCA QUI

– 7 carriere per diplomati nel settore ospedaliero, ecco le più interessanti CLICCA QUI

– Conviene aprire un nido in casa? Quanto si guadagna? CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche