giovedì, 25 Aprile 2024

ASUGI, concorso per 44 infermieri e OSS: tutto ciò da sapere

Il reclutamento avverrà entro il 2023

Di questo autore

L’ASUGI (Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina) di Trieste è pronta ad assumere 44 unità tra infermieri e OSS tramite concorsi pubblici. I bandi non sono ancora disponibili ma in questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie per candidarvi.

PROFILI RICHIESTI

Come anticipato, l’ASUGI assumerà diverse figure professionali mediante concorsi pubblici. Le figure richieste sono così suddivise:

  • 10 Infermieri di Pronto Soccorso (PS) – Area dei Professionisti della salute e dei funzionari;
  • 34 OSS – Operatori Sociosanitari – Area degli Operatori.

Gli infermieri saranno assunti e collocati presso le strutture dell’Azienda Sanitaria Universitaria mediante contratti di lavoro a tempo determinato, mentre gli OSS a tempo indeterminato.

I BANDI 

Al momento, i bandi integrali non sono disponibili poiché le assunzioni verranno formalizzate entro il 2023. A dare la notizia del reclutamento ci ha pensato l’azienda tramite un recente comunicato. Tuttavia, vi esortiamo comunque a consultare il sito ufficiale dell’ASUGI per restare sempre aggiornati sulle novità.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – ASST MONZA

L’ASST di Monza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori Socio Sanitari. Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla selezione pubblica: “ASST di Monza: 6 posti di OSS a tempo indeterminato”.

WORKY – CONCORSI E LAVORO: L’APP GRATUITA

Lo staff di Worky ha sviluppato l’App “Worky – Concorsi e Lavoro”. Si tratta di un’applicazione che permette di esercitarsi sulle materie dei principali concorsi pubblici banditi dai vari ministeri. Un’altra interessante sezione presente sull’app Worky è quella degli Annunci di Lavoro che, a differenza di quanto visto finora, riguardano in particolar modo il settore privato.

Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; app dall’Apple Store, clicca qui. Per qualsiasi dubbio circa l’app e le sue funzioni, potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche