sabato, 27 Aprile 2024

Concorso per 5 Assistenti Amministrativi all’Azienda Sanitaria

Di questo autore

Chi è in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado ed è beneficiario della legge 68 del ’99 può partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di N. 5 posti di Assistente Amministrativo – Categoria C – Presso l’Azienda Sanitaria Locale – A.S.P. – di Potenza , esclusivamente riservato alle persone beneficiarie della legge n. 68 del 12.03.1999 – art. 1, Lettere a), b), c), d).

I candidati che intendono partecipare al concorso, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;

b)Idoneità allo specifico lavoro. L’accertamento con la osservanza delle norme in tema di categoria protette è effettuato dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio.

c) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

d) Iscrizione negli elenchi dei disoccupati disabili di cui all’art. 8 della legge n. 68/99.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice e secondo lo schema esemplificativo allegato al bando di concorso, deve pervenire entro il 20 giugno 2013.

La domanda e la relativa documentazione deve essere inviata a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Via Torraca , 2 – 85100 Potenza, oppure può essere, inoltrata per via telematica all’indirizzo PEC aziendale [email protected], si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Stage retribuiti 800 euro al mese, anche per over 45, con incentivi del Comune CLICCA QUI

Concorso per 35 segretari (tempo indeterminato) al Ministero, come candidarsi CLICCA QUI 

Concorsi pubblici al Ministero dell’Istruzione CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del presente bando di concorso, visitate il sito internet dell’Azienda Sanitaria di Potenza alla sezione “Concorsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche