venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso ufficio brevetti, 200 posti di lavoro

Di questo autore

Il Registro europeo dei brevetti si occupa di tutte le informazioni pubblicamente disponibili su domande di brevetto europeo che passano attraverso la procedura di concessione, compresi opposizioni e altro ancora. Attualmente questo settore è alla ricerca di varie professionalità, vediamo assieme le posizioni e le sedi di lavoro:

 

–          HR Partner, sede: Monaco di Baviera. Lavora a stretto contatto con il management di linea per capire le esigenze di business e le sfide e poi tradurli in individuale, di team e progetti HR organizzative. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 17 giugno 2013.

 

–          Membro giurista delle commissioni di ricorso, sede: Monaco di Baviera. Partecipa a tutte le fasi della procedura scritta e orale del procedimento dinanzi alle commissioni di ricorso, fino ad includere la decisione conclusiva del procedimento. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 14 giugno 2013.

 

–          Direttore del Change Management, presso l’Aia. Gestisce e sostiene il suo personale nello ulteriore sviluppo. Lavorando con le persone chiave in attività di base per capire come le operazioni e dei processi di lavoro possono diventare più efficienti. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 18 giugno 2013.

 

–          HR Partner, presso l’Aia. Lavora a stretto contatto con il management di linea per capire le esigenze di business e le sfide e poi tradurli in individuale, di team e progetti HR organizzative. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 17 giugno 2013.

 

–          Biotech-Chimica IT Administrator, presso l’Aia. Gestisce le attività di innovazione tra cui controllo tecnologico, benchmarking e prototipi nei settori di ricerca tecnica e informazioni sui brevetti, nei settori delle biotecnologie e della chimica. E’ possibile presentare la propria candidatura entro il 22 giugno 2013.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

2 mila euro per insegnanti di italiano all’estero, ecco come fare domanda CLICCA QUI

– Offerte di lavoro all’estero con vitto ed alloggio pagato CLICCA QUI

Chi assume in Olanda? Quanto si guadagna? Offerte di lavoro per Italiani all’estero CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni ed inviare la domanda on-line, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche