martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi in Ospedale per OSS e Personale Amministrativo

Di questo autore

Oggi vi proponiamo 2 bandi di concorso per Operatori socio sanitari e per Assistenti Amministrativi da inserire in Aziende Ospedaliere.

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO, (Categoria Bs – ex C.C.N.L. 07.04.1999 del Comparto Sanità) di cui:

– n. 2 posti riservati ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato rientranti nella fattispecie di cui all’art. 52 -comma 1bis- del D.Lgs. n. 165/2001, come introdotto dall’art. 62 del D.Lgs. n. 150/2009, ai fini della progressione interna,

– n. 1 posto riservato ai militari volontari ed agli ufficiali in ferma biennale e prefissata delle Forze Armate di cui all’art. 1014, comma 3, del D.Lgs. 15.03.2010 n. 66,

– n. 2 posti non soggetti ad alcuna riserva.

Richiesto attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome del 18.02.2000.

Le domande di ammissione, dovranno pervenire al Settore Reclutamento e Fabbisogno del Personale dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (Località Montecroce – 25015 Desenzano del Garda) entro il 5 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata al concorso cliccando qui.

 

Concorso pubblico presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO dedicato alle attività di front office e di contact center connesse alle prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale e di diagnostica, Categoria: C.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero.

La domanda, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola – Malpighi e presentata o spedita entro il 5 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata al concorso cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche