venerdì, 9 Giugno 2023

Concorsi in Ospedale per OSS e Personale Amministrativo

Di questo autore

Novità in arrivo sui concorsi nel Decreto PA

Novità in arrivo per quanto riguarda il Decreto PA 2023 convertito in Legge. Il Governo ha deciso di velocizzare...

Istituto Nazionale di Astrofisica di Bologna, concorso per 10 posti da collaboratore tecnico

L’Istituto Nazionale di Astrofisica a Bologna – Osservatorio di Astrofisica e Scienza dello Spazio ha indetto un concorso pubblico per...

ASL Napoli 1 Centro, concorso per 60 dirigenti medici: disciplina di medicina d’emergenza e d’urgenza

L'ASL Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per l'assunzione di 60 dirigenti medici specializzati in medicina d'urgenza e...

Oggi vi proponiamo 2 bandi di concorso per Operatori socio sanitari e per Assistenti Amministrativi da inserire in Aziende Ospedaliere.

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO, (Categoria Bs – ex C.C.N.L. 07.04.1999 del Comparto Sanità) di cui:

– n. 2 posti riservati ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato rientranti nella fattispecie di cui all’art. 52 -comma 1bis- del D.Lgs. n. 165/2001, come introdotto dall’art. 62 del D.Lgs. n. 150/2009, ai fini della progressione interna,

– n. 1 posto riservato ai militari volontari ed agli ufficiali in ferma biennale e prefissata delle Forze Armate di cui all’art. 1014, comma 3, del D.Lgs. 15.03.2010 n. 66,

– n. 2 posti non soggetti ad alcuna riserva.

Richiesto attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome del 18.02.2000.

Le domande di ammissione, dovranno pervenire al Settore Reclutamento e Fabbisogno del Personale dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (Località Montecroce – 25015 Desenzano del Garda) entro il 5 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata al concorso cliccando qui.

 

Concorso pubblico presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO dedicato alle attività di front office e di contact center connesse alle prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale e di diagnostica, Categoria: C.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero.

La domanda, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola – Malpighi e presentata o spedita entro il 5 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata al concorso cliccando qui.

Ultimi articoli

Novità in arrivo sui concorsi nel Decreto PA

Novità in arrivo per quanto riguarda il Decreto PA 2023 convertito in Legge. Il Governo ha deciso di velocizzare...

Potrebbe interessarti anche